Progetto eco estramurale Corato
Progetto eco estramurale Corato
Politica

Ecoestramurale, i consiglieri di opposizione chiedono tavolo tecnico di confronto

La possibilità di verifica e di adeguamento del progetto da discutere in consiglio comunale

Una necessaria verifica del progetto "eco-estramurale" con una confronto che possa passare in consiglio comunale e soprattutto attraverso l'istituzione di un tavolo tecnico ad hoc. È quanto richiedono i consiglieri comunali Ignazio Salerno, Gabriele Diaferia, Luigi Perrone, Leonardo Bucci, Michele Lotito, Gaetano Fuzio, Massimo Torelli, Vincenzo Mastrodonato e Michele Bovino, che in una nota inviata alla presidente del consiglio comunale di Corato ribadiscono la necessità di un confronto tra i banchi della massima assise cittadina.

Infatti, "pur condividendo la necessità di procedere alla riqualificazione di tale importante arteria stradale", chiedono formalmente "la discussione in consiglio comunale della mozione in oggetto e l'istituzione di un tavolo tecnico di confronto finalizzato alla verifica/adeguamento del progetto dell'Ecoestramurale".


  • Eco-Estramurale
Altri contenuti a tema
Ecoestramurale: 2966 firme raccolte con la petizione popolare Ecoestramurale: 2966 firme raccolte con la petizione popolare Iniziativa popolare promossa dalle forze di opposizione. «Un invito all'Amministrazione De Benedittis a rivedere il progetto»
«L'eco estramurale apre una nuova era», il parere del PD Corato «L'eco estramurale apre una nuova era», il parere del PD Corato Continua il dibattito sull'opera. «Visione politica apprezzabile, qualche dettaglio da integrare»
Ecoestramurale, «la nostra città ha una grande occasione per fare un salto in avanti» Ecoestramurale, «la nostra città ha una grande occasione per fare un salto in avanti» Il parere di Democrazia Solidale DemoS Corato e Rimettiamo In Moto La Città
Eco-Estramurale: presentato ufficialmente il progetto che cambierà per sempre Corato Eco-Estramurale: presentato ufficialmente il progetto che cambierà per sempre Corato Una rivoluzione verde attende la nostra città: ma c'è chi non ne condivide le modalità
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.