Ecoestramurale, il progetto
Ecoestramurale, il progetto
Politica

Ecoestramurale: 2966 firme raccolte con la petizione popolare

Iniziativa popolare promossa dalle forze di opposizione. «Un invito all'Amministrazione De Benedittis a rivedere il progetto»

Questo pomeriggio presso l'Ufficio Protocollo del Comune è stata depositata la petizione di "Richiesta revisione progetto Ecoestramurale" accompagnata da 2966 firme di cittadini promossa dalle forze di opposizione presenti e non in consiglio comunale.

"Con questo strumento di "democrazia diretta" intendiamo - scrive sui social il primo firmatario - ancora una volta invitare l'Amministrazione De Benedittis a rivedere il progetto di riqualificazione di tale importantissima arteria stradale tenendo in buona considerazione le criticità evidenziate più volte. Ci auguriamo che tale "invito popolare" sia tenuto in debita considerazione e attendiamo fiduciosi il riscontro del Sindaco e del Consiglio Comunale».
  • Eco-Estramurale
Altri contenuti a tema
Ecoestramurale: in consiglio comunale la revisione del progetto Ecoestramurale: in consiglio comunale la revisione del progetto Convocata l'assise comunale per discutere del nuovo estramurale cittadino
Ecoestramurale, i consiglieri di opposizione chiedono tavolo tecnico di confronto Ecoestramurale, i consiglieri di opposizione chiedono tavolo tecnico di confronto La possibilità di verifica e di adeguamento del progetto da discutere in consiglio comunale
«L'eco estramurale apre una nuova era», il parere del PD Corato «L'eco estramurale apre una nuova era», il parere del PD Corato Continua il dibattito sull'opera. «Visione politica apprezzabile, qualche dettaglio da integrare»
Ecoestramurale, «la nostra città ha una grande occasione per fare un salto in avanti» Ecoestramurale, «la nostra città ha una grande occasione per fare un salto in avanti» Il parere di Democrazia Solidale DemoS Corato e Rimettiamo In Moto La Città
Eco-Estramurale: presentato ufficialmente il progetto che cambierà per sempre Corato Eco-Estramurale: presentato ufficialmente il progetto che cambierà per sempre Corato Una rivoluzione verde attende la nostra città: ma c'è chi non ne condivide le modalità
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.