Piazza Vittorio Emanuele a Corato
Piazza Vittorio Emanuele a Corato
Attualità

Fermi i lavori in piazza Vittorio Emanuele, chiarimenti del Comune

«I tempi di consegna subiranno uno slittamento per cause di forza maggiore»

I lavori di riqualificazione di piazza Vittorio Emanuele a Corato sono fermi da qualche giorno. L'amministrazione comunale ha inteso specificare le ragioni dello stop.

«Sono state rilevate, in corso d'opera, alcune interferenze come il rinvenimento di camere Telecom il cui adeguamento alla quota stradale necessita di un intervento effettuato da impresa autorizzata dalla stessa Telecom» è quanto riportato nella nota. «Inoltre, la quota del solaio dei bagni pubblici non permette la posa in opera della pavimentazione prevista dal progetto per cui la direzione dei lavori sta redigendo una perizia di variante» hanno aggiunto da Palazzo di Città.

«Dinamiche a tutti note, dovute al caro carburante e al blocco dei trasporti, rendono i materiali difficilmente reperibili con l'inevitabile e conseguente variazione dei prezzi. Sicuramente i tempi di consegna del cantiere, previsti per aprile, subiranno uno slittamento dovuto a forze di cause maggiori che gli uffici stanno affrontando e risolvendo».
  • piazza Vittorio Emanuele
Altri contenuti a tema
Piazza Vittorio Emanuele, vandalizzate giostrine Piazza Vittorio Emanuele, vandalizzate giostrine La presidente del Consiglio Comunale Valeria Mazzone: «L'inciviltá degli autori di simili gesta mi indigna. Confido nella videosorveglianza»
"Non dimentichiamoci delle altre piazze di Corato" "Non dimentichiamoci delle altre piazze di Corato" La segnalazione di un nostro lettore su Piazza Palermo
Paletto di Piazza Vittorio Emanuele risistemato, pronto intervento dell'ufficio tecnico Paletto di Piazza Vittorio Emanuele risistemato, pronto intervento dell'ufficio tecnico De Benedittis: «Dovremmo seriamente interrogarci sul nostro essere comunità»
Vandali in azione, Piazza Vittorio Emanuele già sfregiata: palo dell'illuminazione abbattuto Vandali in azione, Piazza Vittorio Emanuele già sfregiata: palo dell'illuminazione abbattuto Il triste ritrovamento stamani, su segnalazione di alcuni passanti
Divieto temporaneo di fermata lungo i marciapiedi di piazza Vittorio Emanuele II Divieto temporaneo di fermata lungo i marciapiedi di piazza Vittorio Emanuele II Lo ha disposto il Comandante della Polizia Locale
L'amministrazione: «Ripresi i lavori in piazza Vittorio Emanuele II» L'amministrazione: «Ripresi i lavori in piazza Vittorio Emanuele II» Problematiche avviate a soluzione
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.