Corato, lavori in corso in piazza Vittorio Emanuele II
Corato, lavori in corso in piazza Vittorio Emanuele II
Attualità

L'amministrazione: «Ripresi i lavori in piazza Vittorio Emanuele II»

Problematiche avviate a soluzione

I lavori in piazza Vittorio Emanuele II, a Corato, sono ripresi nella mattinata di lunedì 2 maggio. Lo ha reso noto l'amministrazione comunale, specificando che «le problematiche che ne impedivano il prosieguo sono avviate a soluzione».

Secondo quanto sostenuto da Palazzo di Città «la Telecom ha definito i lavori di propria competenza, individuando l'impresa esecutrice. Tale circostanza ha consentito di poter proseguire i lavori generali di cantiere nelle modalità stabilite dalla direzione, d'intesa con il Rup.
L'auspicio è che i lavori possano terminare, nel rispetto delle durate stabilite, per restituire, alla città, il pieno utilizzo di una piazza di rilevante valore storico, simbolico e funzionale per l'intera città».
  • piazza Vittorio Emanuele
Altri contenuti a tema
Piazza Vittorio Emanuele, vandalizzate giostrine Piazza Vittorio Emanuele, vandalizzate giostrine La presidente del Consiglio Comunale Valeria Mazzone: «L'inciviltá degli autori di simili gesta mi indigna. Confido nella videosorveglianza»
"Non dimentichiamoci delle altre piazze di Corato" "Non dimentichiamoci delle altre piazze di Corato" La segnalazione di un nostro lettore su Piazza Palermo
Paletto di Piazza Vittorio Emanuele risistemato, pronto intervento dell'ufficio tecnico Paletto di Piazza Vittorio Emanuele risistemato, pronto intervento dell'ufficio tecnico De Benedittis: «Dovremmo seriamente interrogarci sul nostro essere comunità»
Vandali in azione, Piazza Vittorio Emanuele già sfregiata: palo dell'illuminazione abbattuto Vandali in azione, Piazza Vittorio Emanuele già sfregiata: palo dell'illuminazione abbattuto Il triste ritrovamento stamani, su segnalazione di alcuni passanti
Divieto temporaneo di fermata lungo i marciapiedi di piazza Vittorio Emanuele II Divieto temporaneo di fermata lungo i marciapiedi di piazza Vittorio Emanuele II Lo ha disposto il Comandante della Polizia Locale
Fermi i lavori in piazza Vittorio Emanuele, chiarimenti del Comune Fermi i lavori in piazza Vittorio Emanuele, chiarimenti del Comune «I tempi di consegna subiranno uno slittamento per cause di forza maggiore»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.