Linea Verde Estate
Linea Verde Estate
Vita di Città

Linea Verde arriva in Puglia, telecamere Rai anche a Corato

Il programma di Rai1 alla scoperta del nostro territorio

Le telecamere di Linea Verde Estate sono pronte ad approdare in Puglia. È il conduttore Marco Bianchi con una foto della Cattedrale di Trani e la foto della partenza dall'aeroporto sul suo profilo Instagram ad annunciare il ritorno in Puglia delle telecamere del programma televisivo di Rai1.

Il programma, in onda il sabato e la domenica, offre ogni settimana un viaggio itinerante alla scoperta del territorio italiano, della biodiversità e delle eccellenze agroalimentari e delle tradizioni tipiche di ogni regione.

Da domani, martedì 14, a venerdì 17, le telecamere di Linea Verde torneranno, insieme al cuoco Marco Bianchi e Angela Rafanelli, a registrare in Puglia per raccontare le sue meraviglie, e farà tappa oltre che nella città di Trani, anche nella nostra Corato, per poi passare da Bisceglie, Minervino Murge, Margherita di Savoia, Canosa e Andria.

Le puntate, fino a settembre, andranno in onda su Rai 1 e in streaming su Rai play.
  • Televisione
  • Rai
Altri contenuti a tema
Coronavirus e Telescuola, quando la TV insegnava a leggere Coronavirus e Telescuola, quando la TV insegnava a leggere Dal 1958 la didattica a distanza si evolve garantendo l'istruzione di ogni fascia d'età
Cristiano Militello strappa un sorriso ai coratini e all'Italia Cristiano Militello strappa un sorriso ai coratini e all'Italia In onda su Striscia la Notizia il servizio girato a Corato il 1 marzo
Corato su Striscia? Per le vie del centro si aggira Cristiano Militello Corato su Striscia? Per le vie del centro si aggira Cristiano Militello L'inviato del TG satirico oggi nella nostra città
Un coratino questa sera alla corte di Amadeus Un coratino questa sera alla corte di Amadeus È uno dei volti della puntata di oggi de "I soliti ignoti"
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.