Passaporto
Passaporto
Attualità

Passaporto a domicilio, attivo il servizio online della Polizia di Stato

Invariate le incombenze preliminari di consegna moduli e rilevazione impronte

Novità per chi viaggia. È attivo il servizio "Passaporto a domicilio" che permetterà ai cittadini che ne fanno richiesta di farsi recapitare il documento emesso dalla Questura di Bari presso il proprio domicilio.

Il servizio è disponibile su Agenda on line (https://www.passaportonline.poliziadistato.it), spuntando apposita casella in fase di richiesta del passaporto.

Il servizio nasce da una convenzione tra Dipartimento di P.S. e Poste italiane, il costo del servizio è pari a 9,05 euro da pagare in contrassegno al momento della consegna all'incaricato di Poste Italiane.

Restano ovviamente invariate tutte le incombenze preliminari quali la consegna del modulo negli uffici di Polizia e la rilevazione delle impronte digitali.
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
Operazione di polizia in via Nicola Salvi   Operazione di polizia in via Nicola Salvi   Pattuglie in borghese e in divisa presidiano la zona per garantire sicurezza e contrastare lo spaccio di stupefacenti
Nove colpi in tutto tra furti e tentati furti a Corato, arrestato un 20enne Nove colpi in tutto tra furti e tentati furti a Corato, arrestato un 20enne L'uomo è finito agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico: analizzate le immagini di videosorveglianza
1 Maxi operazione della Polizia di Stato: arrestati i responsabili dei furti che seminavano il panico in città Maxi operazione della Polizia di Stato: arrestati i responsabili dei furti che seminavano il panico in città L’intervento delle forze dell’ordine rappresenta un segnale concreto di legalità e tutela del vivere civile.
Intensificati i controlli della Polizia di Stato a Corato: controllate 98 persone Intensificati i controlli della Polizia di Stato a Corato: controllate 98 persone Prosegue l'offensiva in centro: quattro di queste sono state sottoposte ad un ordine di allontanamento per reati contro la persona
Controlli ad “Alto impatto” a Corato: rafforzata l’attività della Polizia di Stato Controlli ad “Alto impatto” a Corato: rafforzata l’attività della Polizia di Stato Il report delle attività avvenute nel periodo estivo
Baby gang nel centro storico: ciclomotore rubato scoperto durante un controllo serale Baby gang nel centro storico: ciclomotore rubato scoperto durante un controllo serale Minorenni in fuga alla vista degli agenti: identificato un giovane incensurato, mezzo risultato rubato
Sparatoria con feriti in piazza Di Vagno, contestata l'aggravante mafiosa Sparatoria con feriti in piazza Di Vagno, contestata l'aggravante mafiosa Nell'agguato del 6 marzo rimasero feriti una 20enne e un 21enne. I due indagati risultano vicini al clan Capriati di Bari
Deride la Polizia e scappa: la risposta delle Forze dell'Ordine Deride la Polizia e scappa: la risposta delle Forze dell'Ordine Sanzionato e sequestrato lo scooter del motociclista che aveva deriso gli agenti
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.