Mensa scolastica
Mensa scolastica
Comunicazioni

Rimborso buoni mensa, riaperti i termini per richiederlo

Scadenza fissata al 25 gennaio

Dallo scorso 3 dicembre e sino al 18 dicembre 2020, l'amministrazione comunale di Corato ha aperto i termini per accogliere le richieste di rimborso dei buoni mensa dell'anno scolastico 2019-2020 non utilizzati.

Al fine di agevolare quelle famiglie che non sono riuscite ad inoltrare le suddette richieste di rimborso anche a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19, sarà possibile farlo dall' 11 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021.

L'istanza, con i tickets allegati, dovrà essere presentata presso gli Uffici della SIxT S.p.A. in Piazza XX settembre n. 32, ore 8,30 – 12,30 nei giorni feriali escluso il sabato e nel pomeriggio di lunedi, martedì e giovedì ore 15,00 -17,00.

I richiedenti il rimborso, che avverrà a mezzo bonifico bancario/postale, al momento della compilazione dell'istanza dovranno indicare il proprio codice IBAN.

La modulistica per il rimborso è visionabile sul sito istituzionale del Comune all'indirizzo www.comune.corato.ba.it (Guida utile – servizi ai cittadini – servizio mensa e trasporto scolastico).
  • Mensa
Altri contenuti a tema
Il Comune rimborsa i buoni mensa inutilizzati Il Comune rimborsa i buoni mensa inutilizzati Ecco come richiedere il rimborso che avverrà tramite bonifico
Buoni mensa, ecco come chiedere il rimborso dei ticket non utilizzati Buoni mensa, ecco come chiedere il rimborso dei ticket non utilizzati Le linee guida del Comune
Servizio mensa scolastica: procedure e termini per la presentazione delle domande Servizio mensa scolastica: procedure e termini per la presentazione delle domande Il servizio partirà dal 7 ottobre
Mensa scolastica, si inizia nella prima settimana di ottobre Mensa scolastica, si inizia nella prima settimana di ottobre Le iscrizioni saranno effettuate sino al 22 settembre
© 2016-2021 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.