Matteo Salvini
Matteo Salvini
Politica

Salvini a Corato, la Lega: "L'incontro avverrà all'esterno della struttura per anziani"

La nota della segreteria locale del partito

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Con una nota inviata agli organi di stampa la sezione coratina della Lega fa chiarezza sulle modalità di svolgimento della visita di Matteo Salvini a Corato.

Questo il testo integrale della nota.

Venerdì 26 Giugno alle ore 08.45 accoglieremo Matteo Salvini a Corato. Il segretario della Lega e leader del centro destra, incontrerà il presidente di una residenza per anziani della nostra città. L'incontro non avverrà all'interno della struttura ma nel piazzale adiacente, senza coinvolgere in nessun modo gli ospiti della casa di riposo. Sarà un momento di confronto durante il quale Matteo Salvini raccoglierà la testimonianza di chi ha dovuto gestire una struttura per anziani durante la pandemia e stabilire quanti e quali sono stati i disagi e le difficoltà causati dai pochi e mancati interventi di Governo e Regione Puglia a sostegno delle RSA.
È doveroso precisare che lo spirito e l'obiettivo dell'iniziativa è stato completamente travisato e strumentalizzato dalle polemiche che si rincorrono in queste ore e che invece dimostreremo essere completamente infondate con i fatti. La visita di Matteo Salvini, Senatore della Repubblica, ha una natura istituzionale prima ancora che politica, perché è compito e dovere delle istituzioni ascoltare le realtà locali e i territori.
La visita di Salvini è stata organizzata a partire dalla giornata del 23 Giugno in accordo con le forze di Polizia per garantire l'ordine pubblico e la sicurezza. Alla fine dell'incontro, Salvini saluterà cittadini, simpatizzanti e sostenitori in Via Beniamino Gigli, per l'occasione chiusa al traffico.

  • Salvini
Altri contenuti a tema
Salvini saluta Corato. Il candidato sindaco? «Vi faremo sapere» Salvini saluta Corato. Il candidato sindaco? «Vi faremo sapere» Una pacca sulla spalla non è la rivelazione di un nome
1 Il mini tour pugliese di Matteo Salvini farà tappa a Corato Il mini tour pugliese di Matteo Salvini farà tappa a Corato Il leader della Lega di passaggio in città dopo gli incontri ad Andria e Barletta
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.