Chiara Ferragni. <span>Foto instagram.com/chiaraferragni/</span>
Chiara Ferragni. Foto instagram.com/chiaraferragni/
Attualità

Uova di Pasqua “Dolci Preziosi – Chiara Ferragni”: cade ogni accusa nei confronti di Francesco Cannillo

Il giudice della terza sezione penale del tribunale di Milano - Ilio Mannucci Pacini - ha prosciolto da ogni accusa Francesco Cannillo.

Nella giornata odierna, il giudice della terza sezione penale del tribunale di Milano - Ilio Mannucci Pacini - ha prosciolto, da ogni accusa, l'Amministratore Delegato e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Cerealitalia I.D. SpA, Francesco Cannillo.

La sentenza ha quindi escluso la procedibilità del fatto addebitato, in relazione alle uova di Pasqua 2021 / 2022, frutto della collaborazione tra il brand Dolci Preziosi, di proprietà di Cerealitalia I.D. SpA, e Chiara Ferragni.

«Sono estremamente soddisfatto», dichiara Francesco Cannillo. «Ho sempre affrontato questa vicenda nella certezza del mio operato e di quello dell'azienda che rappresento, con incrollabile fiducia nella magistratura. Il mio sentito ringraziamento ai miei collaboratori, agli avvocati Roberto Di Marzo e Nicola Fabio de Feo, a tutti coloro che hanno contribuito a fare chiarezza e a chi ha scelto di consolidare la fiducia nei nostri confronti, in un periodo particolarmente complesso».
  • Franco Cannillo
Altri contenuti a tema
Caso Ferragni, Franco Cannillo respinge le accuse di "Repubblica.it": «Nessun procedimento a nostro carico» Caso Ferragni, Franco Cannillo respinge le accuse di "Repubblica.it": «Nessun procedimento a nostro carico» Cannillo ha smentito le accuse in una nota stampa, confermando la sua estraneità ai fatti
Dialogo tra Comune e Impresa: a che punto siamo? L'intervista a Franco Cannillo Dialogo tra Comune e Impresa: a che punto siamo? L'intervista a Franco Cannillo L'imprenditore coratino: "Dialogo per fare passi in avanti"
1 Franco Cannillo scrive al Sindaco: «Sogno un percorso pubblico - privato per la Corato del futuro» Franco Cannillo scrive al Sindaco: «Sogno un percorso pubblico - privato per la Corato del futuro» La lettera aperta dell'imprenditore coratino alle istituzioni
Cannillo risponde a Bucci: «La storia della palazzina uffici è un sopruso verso un privato cittadino» Cannillo risponde a Bucci: «La storia della palazzina uffici è un sopruso verso un privato cittadino» L'imprenditore coratino respinge le accuse dell'ex sindaco lanciate dal palco di Piazza Cesare Battisti
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.