Team Tiger Corato
Team Tiger Corato
Arti Marziali

Katia Vangi e Vittoria Fusaro dominano ai Campionati di Kickboxing

Le due atlete fanno parte del Team Tigers Corato

Si è svolto domenica 16 Febbraio, presso il Palasport di Tecchiena di Alatri (FR), il Campionato Italiano Assoluto ETF, organizzato da Extreme Top Fighters/Revenge F.c. di Umberto Lucci (campione del mondo di Kickboxing e K1).

Con circa 200 match, il Campionato ha visto sfidarsi 390 atleti in diverse discipline di sport da combattimento (sia a contatto pieno che a contatto leggero) come Kickboxing, K1, Muay Thai, Grappling, MMA, Free Boxing.

Uno spettacolo di altissimo livello svoltosi su ring, gabbia e tatami, che ha visto la partecipazione di diversi Team provenienti da ogni regione d'Italia.

Alla manifestazione hanno partecipato, per la specialità della Kickboxing, due atlete del Team Tigers Corato, Katia Vangi e Vittoria Fusaro.

Le due atlete del Team coratino, allenate dal Maestro Mario Roselli, della The Den Of Tiger Academy, hanno dominato nei rispettivi incontri, portando a casa una doppia vittoria: Katia Vangi si è affermata nella specialità Kickboxing - Contatto Pieno, mentre Vittoria Fusaro si è distinta nel Kickboxing - Contatto Leggero.

«Grandissima soddisfazione - commenta il Maestro Roselli – per tutta la nostra palestra. Tanto sacrificio ed impegno ben ripagato da questi brillanti risultati, frutto del duro lavoro svolto quotidianamente».
  • Team Tiger Corato
  • Kickboxing
Altri contenuti a tema
Kickboxing, il maestro Aldo Cannillo conquista la cintura nera 3° dan Kickboxing, il maestro Aldo Cannillo conquista la cintura nera 3° dan Il suo passaggio di livello è stato certificato dal Centro Sportivo Educativo Nazionale
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.