Corrado De Benedittis Arrestato Estorsore Giostraio
Corrado De Benedittis Arrestato Estorsore Giostraio
Attualità

Arresto estorsore, il sindaco: «Pronta risposta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e della Magistratura»

Il primo cittadino via social: «Quando si denuncia, le acque si smuovono e si ottengono i risultati».

In seguito all'arresto del presunto estorsore che il 18 agosto ha sparato contro un giostraio nel Luna Park allestito in Via Sant'Elia, in occasione della festa patronale di San Cataldo, il sindaco Corrado De Benedittis, per mezzo di un video pubblicato sui suoi canali social, ha manifestato gioia ed entusiasmo per il risultato raggiunto, invitando la popolazione a denunciare qualsiasi ingiustizia e sopruso. Queste le parole del primo cittadino:

«Una risposta importante che le Forze dell'Ordine hanno dato alla città, rispetto alla attesa forte che c'è di sicurezza e di controllo del territorio. E' la dimostrazione che di fronte ad una narrazione al negativo che taluni cercano di fare, c'è invece la pronta risposta delle Forze dell'Ordine, della Prefettura e della Magistratura per quanto di sua competenza. Ringrazio la Polizia di Stato per il forte impegno che c'è stato per assicurare alla giustizia chi si è reso protagonista di un reato come questo. Dobbiamo tenere alta la guardia e ribadisco il mio appello alla cittadinanza a denunciare. Quando si denuncia le acque si smuovono e si ottengono i risultati».
  • Corrado De Benedittis
  • Sindaco De Benedittis
Altri contenuti a tema
Questione Diamond: la nota del sindaco De Benedittis Questione Diamond: la nota del sindaco De Benedittis «L'amministrazione comunale ha tutelato il primato dell'interesse pubblico» - così il primo cittadino
2 Novembre, il messaggio del Sindaco De Benedittis 2 Novembre, il messaggio del Sindaco De Benedittis Il primo cittadino: «La commemorazione dei defunti sia motivo di ritrovata pace interiore e di riflessione»
Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis Il primo cittadino: «È inaccettabile morire sul lavoro. Cordoglio alla famiglia della vittima»
Spari contro giostraio, De Benedittis: «Chi ha visto, denunci» Spari contro giostraio, De Benedittis: «Chi ha visto, denunci» Il primo cittadino: «Confido in una celere svolta delle indagini»
Accuse di Direzione Corato, la risposta del sindaco De Benedittis: «C'è una forza politica che tenta di screditare l'operato di questa amministrazione» Accuse di Direzione Corato, la risposta del sindaco De Benedittis: «C'è una forza politica che tenta di screditare l'operato di questa amministrazione» Il primo cittadino: «Non giochiamo con le mezze verità, facciamo squadra»
Venticinque Aprile: il messaggio ufficiale del sindaco Corrado De Benedittis Venticinque Aprile: il messaggio ufficiale del sindaco Corrado De Benedittis Il primo cittadino sottolinea l'importanza partigiana
Il Sindaco di Corato incontra il Presidente degli imprenditori italo-cinese Il Sindaco di Corato incontra il Presidente degli imprenditori italo-cinese Xudong Xu e Corrado De Benedittis a colloquio per nuove prospettive culturali e imprenditoriali con l'Oriente
Foibe, il messaggio del sindaco Corrado De Benedittis nel giorno del ricordo Foibe, il messaggio del sindaco Corrado De Benedittis nel giorno del ricordo La nota ufficiale da Palazzo di Città
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.