Sociale e solidarietà (repertorio)
Sociale e solidarietà (repertorio)
Attualità

Cena solidale all'aperto promossa da Comune e Brigata "Pinerolo"

La serata di festa si terrà in via Aurelia, in una zona sente il bisogno della presenza dello Stato

Mercoledì 21 dicembre, a partire dalle ore 18:30, in via Aurelia a Corato, si terrà una cena solidale, all'aperto, organizzata dal Comando di Brigata Meccanizzata "Pinerolo" e dall'amministrazione comunale coratina.

Una serata di festa con il fine di donare un momento di gioia in un quartiere che avverte il bisogno di sentire la presenza dello Stato con le sue istituzioni.

All'iniziativa hanno contribuito il Pastificio Granoro e il Gruppo Megamark.

La Brigata "Pinerolo", tramite il suo 9° reggimento fanteria, che ha sede a Trani, metterà a disposizione cucine da campo, tende refettorio e il personale per la preparazione dei pasti.
La musica suonata dalla Fanfara del 7° reggimento Bersaglieri di Altamura renderà l'atmosfera più calda donando un momento di serenità a tutti gli intervenuti.

«Ringrazio la Brigata "Pinerolo" nella persona del Comandante, il Generale Paolo Sandri. L'Esercito Italiano è un'istituzione solida, riconosciuta dalla cittadinanza e la sua presenza è un segnale di attenzione e di sensibilità molto apprezzato dalla città» ha sottolineato Corrado De Benedittis, Sindaco di Corato.
  • Comune di Corato
  • Esercito italiano
  • Brigata Pinerolo
Altri contenuti a tema
Carta “Dedicata a Te”, pubblicato l’elenco dei beneficiari a Corato Carta “Dedicata a Te”, pubblicato l’elenco dei beneficiari a Corato Il contributo di 500 euro sarà possibile utilizzarlo da domani 4 novembre
Crisi del comparto olivicolo-oleario e del settore dell’autotrasporto. A Corato si istituisce il Tavolo di crisi Crisi del comparto olivicolo-oleario e del settore dell’autotrasporto. A Corato si istituisce il Tavolo di crisi Si è istituito sabato 24 ottobre presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città
Partecipate del Comune sotto la lente della Corte dei conti. Renato Bucci: «Affidamenti diretti costituiscono la normale procedura di affidamento a Società in house» Partecipate del Comune sotto la lente della Corte dei conti. Renato Bucci: «Affidamenti diretti costituiscono la normale procedura di affidamento a Società in house» Rilievi su ASIPU, S.i. x T. e Agenzia Nord Barese Ofantina
Zona industriale di Corato, Comune e imprese verso nuove soluzioni Zona industriale di Corato, Comune e imprese verso nuove soluzioni Vito Cannillo: «Avviata positiva interlocuzione con sindaco e giunta»
Comizio dei primi 100 giorni dell’opposizione: un bilancio pubblico nel cuore della città Comizio dei primi 100 giorni dell’opposizione: un bilancio pubblico nel cuore della città In piazza Vittorio Emanuele una riflessione istituzionale sull’azione amministrativa e un’assenza che non passa inosservata
Corato, prorogato al 12 ottobre il bando “Diritti in Gioco 2026” Corato, prorogato al 12 ottobre il bando “Diritti in Gioco 2026” Oltre 82mila euro per sostenere le famiglie nelle attività sportive, culturali e socio-educative di bambini,
A Corato arriva ENeA, una rete di sostegno per anziani, persone fragili e famiglie A Corato arriva ENeA, una rete di sostegno per anziani, persone fragili e famiglie Lo sportello alla Parrocchia della Sacra Famiglia offrirà orientamento, supporto e formazione per caregiver e assistenti familiari
Buoni educativi 0-3 anni: Corato al lavoro per coprire tutte le domande ammesse Buoni educativi 0-3 anni: Corato al lavoro per coprire tutte le domande ammesse La nota del Sindaco Corrado Nicola De Benedittis e dell’Assessore alle Politiche Sociali Felice Addario
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.