Cristiano Militello
Cristiano Militello
Vita di Città

Corato su Striscia? Per le vie del centro si aggira Cristiano Militello

L'inviato del TG satirico oggi nella nostra città

Si aggira per le vie del centro cittadino, microfono in mano, pronto per una delle sue esilaranti interviste. È Cristiano Militello, volto di spicco di Striscia la Notizia che con la sua rubrica "Striscia lo striscione" dà un ulteriore tocco di simpatia alla fortunata e longeva trasmissione di Antonio Ricci.
Cristiano questa mattina ha passeggiato lungo il corso cittadino intervistando i passanti. La sua presenza è stata subito notata da chi, di domenica mattina, si concedeva una passeggiata per le vie del centro.
Per goderci il simpatico servizio non ci resta che attendere la messa in onda su Canale 5.
  • Televisione
Altri contenuti a tema
Cristiano Militello strappa un sorriso ai coratini e all'Italia Cristiano Militello strappa un sorriso ai coratini e all'Italia In onda su Striscia la Notizia il servizio girato a Corato il 1 marzo
Un coratino questa sera alla corte di Amadeus Un coratino questa sera alla corte di Amadeus È uno dei volti della puntata di oggi de "I soliti ignoti"
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.