ferrotramvia
ferrotramvia
Attualità

Disagi dei pendolari, domani Legambiente in piazza

Ferrotramviaria: «Disponibili ad un incontro»

Sabato prossimo 18 marzo dalle ore 18 alle 20,30 una delegazione dell'associazione ambientalista sarà presente in Piazza Cesare Battisti per dialogare con i cittadini e raccogliere i bisogni dei pendolari che vivono in uno stato di disagio a causa della situazione della linea ferroviaria del Nord Barese.

Intanto, ci sono delle novità sul fronte della Ferrotramviaria. «Il nostro circolo ha inviato una lettera, in seguito a tale iniziativa l'azienda ci ha risposto:"….Innanzitutto la ringraziamo per l'invito inviatoci per una conferenza pubblica sul trasporto dei pendolari. Purtroppo siamo costretti a declinare l'invito, ma siamo comunque disponibili … per un incontro nella nostra sede di Bari…. " Il nostro circolo coglierà questa opportunità per presentare tutti i bisogni dei cittadini e dei pendolari. Pertanto, invitiamo i cittadini e i Media, ad ogni livello a ricevere quanti più rilievi possibili per girarli alla Ferrotramviaria» si legge nella nota di Legambiente.
  • Legambiente
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Ferrotramviaria, anomalia tecnica alle porte di Bari. Disagi per i pendolari di Corato Ferrotramviaria, anomalia tecnica alle porte di Bari. Disagi per i pendolari di Corato Passeggeri fatti scendere in sicurezza e trasferiti nella stazione centrale
Legambiente Corato per il NO al Referendum sulla Giustizia: i motivi Legambiente Corato per il NO al Referendum sulla Giustizia: i motivi «Una difesa dei principi costituzionali»
Vita indipendente delle persone con disabilità: «A Corato un traguardo arduo» Vita indipendente delle persone con disabilità: «A Corato un traguardo arduo» Legambiente invita il Comune a valorizzare il potenziale delle risorse regionali
Legambiente Corato “Angelo Vassallo”: bilancio sociale 2025 e prospettive future Legambiente Corato “Angelo Vassallo”: bilancio sociale 2025 e prospettive future Un anno di ambiente, cultura e partecipazione attiva
Linea Ferrotramviaria, circolazione ripristinata a Corato Linea Ferrotramviaria, circolazione ripristinata a Corato Risolto il problema legato ai lavori in corso per il IV Stralcio della Salvaguardia Idraulica
Interruzione provvisoria linea Ferrotramviaria per messa in sicurezza a Corato Interruzione provvisoria linea Ferrotramviaria per messa in sicurezza a Corato Si è verificato uno smottamento del terreno di scarpata
Via Bagnatoio, Pavoncelli: «A breve potremo avviare i lavori, eliminando un disagio molto sentito» Via Bagnatoio, Pavoncelli: «A breve potremo avviare i lavori, eliminando un disagio molto sentito» Il presidente di Ferrotramviara ha fatto il punto oggi sui lavori in corso in occasione della visita di Matteo Salvini ad Andria
Salute, ambiente e trasparenza: interviene il Circolo Legambiente di Corato Salute, ambiente e trasparenza: interviene il Circolo Legambiente di Corato «Necessari un registro tumori, il potenziamento della medicina territoriale, un ospedale pienamente operativo e la massima chiarezza in merito al progetto dell’elettrodotto»
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.