Attilio Di Girolamo
Attilio Di Girolamo
Politica

I Giovani Democratici sostengono Attilio Di Girolamo alla segreteria del PD

I Giovani Democratici l'hanno comunicato in una nota

I Giovani Democratici sostengono Attilio Di Girolamo alla segreteria del Partito Democratico di Corato. Lo hanno annunciato in questa nota:

"La domanda di centro-sinistra nel paese e nella nostra generazione è chiara, come è chiaro che il Partito Democratico non è risultato convincente nel rappresentare questo bisogno.


Solo un profondo processo di rinnovamento può rigenerare il centrosinistra, creando un'opposizione forte e rappresentativa delle istanze del paese. A noi giovani il compito di iniziare questo percorso e mostrare la via.

È il momento di scelte coraggiose.
Sosteniamo, senza riserve, la candidatura di Attilio Di Girolamo alla segreteria del Partito Democratico di Corato.

Siamo in prima linea sui territori, siamo attiviste e attivisti di base, siamo chi tiene i circoli aperti, chi si spende per le campagne elettorali, e anche chi al partito non si è mai iscritto o ha smesso di farlo perché vorrebbe vederlo cambiato.

Non ci basta più essere presenti, ora vogliamo essere ascoltati. Vogliamo che la voce dei Giovani Democratici sia forte all'interno del Partito ed all'interno dei processi amministrativi. Il Partito deve recuperare una sua identità, deve trovare il suo percorso e deve fare delle serie riflessioni interne".
  • Partito Democratico
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
I Giovani Democratici fanno quadrato attorno alla consigliera D'Introno I Giovani Democratici fanno quadrato attorno alla consigliera D'Introno Rinnoviamo la nostra stima nei confronti della Capogruppo e respingiamo ogni comportamento che possa ledere la credibilità dei ruoli istituzionali
“Job Art: trovare lavoro e' diventato un'arte": il 7 marzo in Open per parlare di nuovi mestieri “Job Art: trovare lavoro e' diventato un'arte": il 7 marzo in Open per parlare di nuovi mestieri La conferenza a cura di If In Apulia e Giovani Democratici di Corato
Primarie PD: a Corato vince Bonaccini con il 56.38% Primarie PD: a Corato vince Bonaccini con il 56.38% Dato in controtendenza con quello nazionale, che vede la Schlein in vantaggio con il 57.3%
Caso Ministro Valditara, i Giovani Democratici di Corato allestiscono un presidio di protesta nei plessi superiori Caso Ministro Valditara, i Giovani Democratici di Corato allestiscono un presidio di protesta nei plessi superiori I GD chiedono a gran voce le dimissioni del Ministro, dopo lo scontro verbale con una preside fiorentina
I giovani democratici in una lettera aperta contro il Forum dei Giovani I giovani democratici in una lettera aperta contro il Forum dei Giovani I GD nel comunicato: «Fatti tanti proclami, ma sono state portate avanti pochissime istanze»
Consiglio comunale, il Pd non voterà alcuni punti Consiglio comunale, il Pd non voterà alcuni punti L'annuncio nella mattinata di martedì poco dopo l'inizio dei lavori
Biblioteca, Giovani democratici: «Estesi i limiti degli orari pomeridiani» Biblioteca, Giovani democratici: «Estesi i limiti degli orari pomeridiani» «Contenti del fatto di essere stati ascoltati dall'amministrazione»
Concetta Bucci: «Sono io a prendere le distanze dal Partito Democratico» Concetta Bucci: «Sono io a prendere le distanze dal Partito Democratico» L'assessore: «Proseguirò il mio lavoro all'interno della Giunta»
© 2016-2023 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.