Attilio Di Girolamo
Attilio Di Girolamo
Politica

I Giovani Democratici sostengono Attilio Di Girolamo alla segreteria del PD

I Giovani Democratici l'hanno comunicato in una nota

I Giovani Democratici sostengono Attilio Di Girolamo alla segreteria del Partito Democratico di Corato. Lo hanno annunciato in questa nota:

"La domanda di centro-sinistra nel paese e nella nostra generazione è chiara, come è chiaro che il Partito Democratico non è risultato convincente nel rappresentare questo bisogno.


Solo un profondo processo di rinnovamento può rigenerare il centrosinistra, creando un'opposizione forte e rappresentativa delle istanze del paese. A noi giovani il compito di iniziare questo percorso e mostrare la via.

È il momento di scelte coraggiose.
Sosteniamo, senza riserve, la candidatura di Attilio Di Girolamo alla segreteria del Partito Democratico di Corato.

Siamo in prima linea sui territori, siamo attiviste e attivisti di base, siamo chi tiene i circoli aperti, chi si spende per le campagne elettorali, e anche chi al partito non si è mai iscritto o ha smesso di farlo perché vorrebbe vederlo cambiato.

Non ci basta più essere presenti, ora vogliamo essere ascoltati. Vogliamo che la voce dei Giovani Democratici sia forte all'interno del Partito ed all'interno dei processi amministrativi. Il Partito deve recuperare una sua identità, deve trovare il suo percorso e deve fare delle serie riflessioni interne".
  • Partito Democratico
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
Domani a Corato il terzo congresso dei Giovani Democratici Domani a Corato il terzo congresso dei Giovani Democratici Si rinnova l'impegno della giovanile democratica
8 marzo, a Corato quali servizi per le donne? Interviene il PD 8 marzo, a Corato quali servizi per le donne? Interviene il PD Una nota del circolo di Corato del Partito Democratico in occasione della Giornata Internazionale della Donna
«L'eco estramurale apre una nuova era», il parere del PD Corato «L'eco estramurale apre una nuova era», il parere del PD Corato Continua il dibattito sull'opera. «Visione politica apprezzabile, qualche dettaglio da integrare»
I Giovani Democratici chiedono le dimissioni del consigliere D'Imperio I Giovani Democratici chiedono le dimissioni del consigliere D'Imperio «Dichiarazioni del tutto inaccettabili che non possono essere tollerate in un contesto politico che dovrebbe essere caratterizzato dalla civiltà»
Biblioteca e spazi per i giovani a Corato, i Giovani Democratici incontrano il vicesindaco Marcone Biblioteca e spazi per i giovani a Corato, i Giovani Democratici incontrano il vicesindaco Marcone Il resoconto di quanto emerso nel confronto del 31 gennaio
Partito Democratico Corato: «Pagare tutti per pagare meno» Partito Democratico Corato: «Pagare tutti per pagare meno» «Il mancato pagamento di oneri dovuti da ciascuno, ricade su tutti gli altri contribuenti negli anni a seguire»
Educare tra porto sicuro e mare aperto report del PD Educare tra porto sicuro e mare aperto report del PD Nota del coordinatore di circolo Giuseppe Quercia
La velostazione di Corato premiata al Willis Tower Watson a Bari La velostazione di Corato premiata al Willis Tower Watson a Bari Il Partito Democratico con una nota apre un dibattito con la città
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.