Ristorazione
Ristorazione
Attualità

Incontro pubblico con ristoratori e associazioni di categoria

L'appuntamento è promosso dall'amministrazione comunale

L'amministrazione comunale di Corato, in vista del flusso turistico che nel mese di agosto, anche in concomitanza con le tradizionali ricorrenze religiose, notoriamente aumenta, ha invitato tutti i ristoratori e i rappresentanti delle associazioni di categoria della città a partecipare ad un incontro pubblico.

L'appuntamento è fissato per mercoledì 27 luglio, alle ore 16, nella sala consiliare del Comune di Corato. L'obiettivo dell'amministrazione è condividere un percorso per la promozione turistica ed eno-gastronomica della città.
  • ristorazione
Altri contenuti a tema
Contributi per bar, ristoranti e piscine: l'annuncio di Confcommercio Contributi per bar, ristoranti e piscine: l'annuncio di Confcommercio Volpicella: «Un'opportunità assolutamente da cogliere»
Contributi per l'acquisto di macchinari, opportunità segnalata da Confcommercio Contributi per l'acquisto di macchinari, opportunità segnalata da Confcommercio La misura riguarda attività di ristorazione, gelaterie e pasticcerie
Riapre i battenti "Mister Chef" a Molfetta con una rinnovata veste Riapre i battenti "Mister Chef" a Molfetta con una rinnovata veste Loredana Lezoche e Angelo Messina: «Vogliamo che chiunque varchi le porte di Mister Chef possa realmente sentirsi a casa»
Le attività di ristorazione lanciano "L'Acquasala di San Cataldo" Le attività di ristorazione lanciano "L'Acquasala di San Cataldo" Iniziativa promossa in occasione della Festa patronale ed in collaborazione con il Comune
Osteria Scvnazz, dalla tradizione al web: online il nuovo sito Osteria Scvnazz, dalla tradizione al web: online il nuovo sito Oste Ciccio: «Facciamo vivere un’esperienza ai nostri clienti, promuovendo lo star bene e la territorialità»
The Harbour, a Trani lusso e accoglienza a due passi dal mare The Harbour, a Trani lusso e accoglienza a due passi dal mare Una storica torre rinnovata e trasformata in un suggestivo e romantico rifugio
Voglio vederti danzare, comincia la nuova stagione da "Il Vecchio e il mare" Voglio vederti danzare, comincia la nuova stagione da "Il Vecchio e il mare" «Un nuovo inizio», da venerdì 8 aprile comincia la festa
Ristorazione, dai rincari energetici all'allarme per la tazzina di caffè a 1,50 euro Ristorazione, dai rincari energetici all'allarme per la tazzina di caffè a 1,50 euro Pubblicata l'indagine congiunturale sulla ristorazione commerciale. «Lo slancio positivo si è esaurito»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.