Osteria Scvnazz
Osteria Scvnazz
Speciale

Osteria Scvnazz, dalla tradizione al web: online il nuovo sito

Oste Ciccio: «Facciamo vivere un’esperienza ai nostri clienti, promuovendo lo star bene e la territorialità»

Nuovo look per l'Osteria Scvnazz di Giovinazzo: è online da pochi giorni il nuovissimo sito web del locale tipico della costa barese che nel corso degli anni si è affermato come luogo del gusto e dello stare bene.

Cliccando su www.osteriaristorantegiovinazzo.it è possibile conoscere tutti gli aspetti che caratterizzano l'approccio dell'Osteria Scvnazz, nel segno del calore di una cucina tradizionale. Il menù è totalmente consultabile via web, con il riferimento alla stagionalità e alla provenienza della materie prime, preferibilmente a km 0.

«Come Aristotele promuoveva lo star bene e la ricerca della felicità, noi condividiamo la stessa filosofia – ci racconta l'oste Ciccio – quindi davanti a un buon piatto non si può fare a meno di stare bene. Per noi questo obiettivo è fondamentale: vogliamo far vivere un'esperienza unica ai nostri clienti, cercando il benessere e il mangiare bene e genuinamente».

«La priorità non è solo il piatto d'eccellenza - ci racconta - la nostra priorità è la relazione con il cliente che parte da un sorriso, da un gesto d'accoglienza esattamente come facevano le nostre nonne con gli ospiti in casa. Il nostro motto recita "Cucinare è un atto d'amore!" e per noi è fondamentale dare un profondo senso di accoglienza a tutti i nostri ospiti. Regalare emozioni positive per noi è tutto!».

Ma qual è il segreto di questo approccio alla cucina? «Puntiamo molto sul calore e sull'umanità – spiega l'oste Ciccio – per chi viene a trovarci è importante sentirsi come a casa, e questo è possibile anche grazie alla promozione della nostra territorialità e al meraviglioso rapporto che abbiamo creato con i nostri amici fornitori che ci riservano materie prime d'eccellenza».

L'osteria Scvnazz custodisce infatti una passione sincera per il territorio e la sua storia: un menù costruito sugli ingredienti tipici della Puglia, come ben esplicato nella sezione "Materie prime" del nuovo sito.

Sul sito è possibile inoltre prenotare un tavolo, che sia per un pranzo o una cena in famiglia, per lavoro o per un aperitivo a due passi dal centro e dal mare.

«Abbiamo realizzato il nuovo sito con un approccio customer centrico che prevede dei percorsi e dei processi costruiti sulle esigenze dei clienti – spiega Alessandro Depalo, Consulente Digital Marketing - I clienti potranno contattare in modo ancora più semplice ed immediato l'Osteria, chiedere la disponibilità di un tavolo, consultare comodamente da casa o in Osteria il menù, leggere descrizioni di piatti e materie prime, regalare l'esperienza Scvnazz, partecipare a sondaggi, iscriversi alla newsletter, ricevere fidelity card e coupon digitali. Ancora potranno leggere gli articoli del Blog, un vero e proprio raccoglitore delle storie, delle tradizioni e delle ricette di Giovinazzo.

Il boom di accessi dei primi giorni, la durata media di navigazioni e i feedback positivi dei clienti ci fanno comprendere che siamo allineati con l'obiettivo principale: migliorare la relazione con i clienti.

Faccio nuovamente i complimenti all'Oste Ciccio, un amico e un brillante imprenditore con cui condivido valori, sogni e attitudini mentali».

Per maggiori informazioni
Osteria Scvnazz Giovinazzo
V. Fossato, 50/52 - Giovinazzo
Telefono 080 4117926 - 393 314734606
osteria.scvnazz@gmail.com
  • ristorazione
Altri contenuti a tema
Contributi per l'acquisto di macchinari, opportunità segnalata da Confcommercio Contributi per l'acquisto di macchinari, opportunità segnalata da Confcommercio La misura riguarda attività di ristorazione, gelaterie e pasticcerie
Riapre i battenti "Mister Chef" a Molfetta con una rinnovata veste Riapre i battenti "Mister Chef" a Molfetta con una rinnovata veste Loredana Lezoche e Angelo Messina: «Vogliamo che chiunque varchi le porte di Mister Chef possa realmente sentirsi a casa»
Le attività di ristorazione lanciano "L'Acquasala di San Cataldo" Le attività di ristorazione lanciano "L'Acquasala di San Cataldo" Iniziativa promossa in occasione della Festa patronale ed in collaborazione con il Comune
Incontro pubblico con ristoratori e associazioni di categoria Incontro pubblico con ristoratori e associazioni di categoria L'appuntamento è promosso dall'amministrazione comunale
The Harbour, a Trani lusso e accoglienza a due passi dal mare The Harbour, a Trani lusso e accoglienza a due passi dal mare Una storica torre rinnovata e trasformata in un suggestivo e romantico rifugio
Voglio vederti danzare, comincia la nuova stagione da "Il Vecchio e il mare" Voglio vederti danzare, comincia la nuova stagione da "Il Vecchio e il mare" «Un nuovo inizio», da venerdì 8 aprile comincia la festa
Ristorazione, dai rincari energetici all'allarme per la tazzina di caffè a 1,50 euro Ristorazione, dai rincari energetici all'allarme per la tazzina di caffè a 1,50 euro Pubblicata l'indagine congiunturale sulla ristorazione commerciale. «Lo slancio positivo si è esaurito»
Ristoratori in crisi lanciano l'SOS: «Stato di agitazione permanente» Ristoratori in crisi lanciano l'SOS: «Stato di agitazione permanente» Le richieste dell'Unione dei ristoratori di Puglia
© 2016-2022 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.