Italia Viva. <span>Foto Stefano Procacci</span>
Italia Viva. Foto Stefano Procacci
Politica

Italia Viva, ieri a Corato la presentazione dei coordinatori cittadini della provincia di Bari

Buon seguito di simpatizzanti e tesserati nella sede di Via De Gasperi

Si è tenuta ieri sera, presso la sede di Via De Gasperi a Corato, la conferenza stampa di presentazione dei nuovi coordinatori cittadini della provincia di Bari di Italia Viva.

Oltre a Grazia Luciana Tarantini, che sarà il punto di riferimento per Italia Viva a Corato, sono stati anche annunciati e presentati gli altri nuovi referenti del partito: Francesco Gramegna (Altamura), Michele Varrese (Gravina), Giuseppe Oro (Modugno), Pasquale Pellegrini (Ruvo di Puglia), Giovanni Mele (Terlizzi).

Soddisfazione per Stefano Franco, presidente di Italia Viva prov. Bari: «Nasce anche in Terra di Bari il primo nucleo operativo per la costruzione della casa politica per tutti i riformisti che non si rivedono nelle politiche populiste di destra e di sinistra. Sono molto contento e faccio i migliori auguri a tutti i neo-presidenti eletti: partiremo da qui per radicare il nostro partito, consapevoli che è tanto il lavoro da fare ma con la giusta convinzione, perché vediamo il numero e l'entusiasmo dei nostri militanti crescere giorno dopo giorno».
  • Italia Viva
Altri contenuti a tema
ItaliaViva dice no all'ecoestramurale a Corato: "Assenza di visione" ItaliaViva dice no all'ecoestramurale a Corato: "Assenza di visione" Il partito ha scritto una lettera firmata anche dal consigliere comunale Pisicchio
1 Italia Viva Corato i risultati in tre anni di maggioranza Italia Viva Corato i risultati in tre anni di maggioranza I risultati di tutto rispetto raggiunti con un lavoro duro e costante di tutte le forze politiche  della cap di cui italia viva e’ parte attiva .  
Italia Viva, a Corato la Conferenza di presentazione dei Presidenti Cittadini del barese Italia Viva, a Corato la Conferenza di presentazione dei Presidenti Cittadini del barese Appuntamento oggi dalle 17:30, presso la sede di Italia Viva Corato
Blitz degli attivisti ambientalisti alla Barcaccia di Roma, la condanna di Italia Viva sez. Corato Blitz degli attivisti ambientalisti alla Barcaccia di Roma, la condanna di Italia Viva sez. Corato Stolfa: «Italia Viva Corato esprime la propria ferma condanna "senza se e senza ma" di atti vandalici»
In vista dell'approvazione del bilancio, Italia Viva propone incontro pubblico In vista dell'approvazione del bilancio, Italia Viva propone incontro pubblico Il 16 marzo alle 18:00, presso la sede di Via De Gasperi
La Ministra Teresa Bellanova in visita a Corato La Ministra Teresa Bellanova in visita a Corato Visiterà il Gruppo Casillo e poi incontrerà iscritti e simpatizzanti nella sede di Italia Viva di Corato
Anche a Corato nasce Italia Viva Anche a Corato nasce Italia Viva Luciana Tarantini e Francesco Stolfa coordinatori
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.