Paracadutisti in borghese
Paracadutisti in borghese
Eventi

Per il fuori programma di San Cataldo spazio alle band emergenti di Corato

Tre gruppi musicali e un deejay per l'ultima sera della festa patronale

Sarà Piazza Di Vagno lo scenario del fuori programma offerto dal Comune di Corato per salutare la festa patronale.

Una serata totalmente dedicata alle band emergenti che con la loro musica allieteranno l'ultimo giorno dedicato alla festa in onore del Santo Patrono.

Sul palco, a partire dalle 20.45, si avvicenderanno i gruppi musicali coratini Shades, Guernica e Paracadutisti in borghese che daranno vita ad un concerto dal vivo.

La serata, inoltre, sarà arricchita dalla musica del deejay coratino Deeza, al secolo Valerio Di Zanni.

«L'iniziativa a chiusura dei festeggiamenti in onore di San Cataldo intende promuovere e valorizzare i talenti locali» afferma il sindaco Pasquale D'Introno.

«Per rendere fruibile a tutti la partecipazione sono stati predisposti i servizi di sicurezza coordinati dalla Polizia locale. Ringrazio i Carabinieri e la Polizia di Stato per la loro opera oltre a Croce Bianca e Misericordie d'Italia. Ringrazio infine gli operatori dell'Asipu per l'azione a supporto dell'iniziativa» ha detto il sindaco.
  • San Cataldo
Altri contenuti a tema
La festa di San Cataldo è a Corato un tuffo nelle tradizioni La festa di San Cataldo è a Corato un tuffo nelle tradizioni Tra i sapori e le usanze tramandate il torrone artigianale, il ragù di cavallo e il "parapall"
San Cataldo arriva a Corato: ieri l’accoglienza delle reliquie San Cataldo arriva a Corato: ieri l’accoglienza delle reliquie Al via i festeggiamenti per la Festa del Santo Patrono
A Corato arrivano le reliquie di San Cataldo A Corato arrivano le reliquie di San Cataldo In serata il terzo appuntamento del festival bandistico “A tubo!”
“La fest' d' San Catall'”, il tributo poetico al Patrono di Corato “La fest' d' San Catall'”, il tributo poetico al Patrono di Corato La poesia in vernacolo del coratino Mimmo Lastella
"Pedalando con i Santi": un viaggio tra fede, natura e sostenibilità "Pedalando con i Santi": un viaggio tra fede, natura e sostenibilità Legambiente promuove il territorio utilizzando forme di turismo lento
San Cataldo "come uno studente Erasmus", il messaggio del sindaco per la festa patronale di Corato San Cataldo "come uno studente Erasmus", il messaggio del sindaco per la festa patronale di Corato «Vocazione al cosmopolitismo, che non conosce frontiere e che abbatte muri»
Corato si prepara ad accogliere le reliquie di San Cataldo Corato si prepara ad accogliere le reliquie di San Cataldo Per la prima volta, i resti del santo patrono di Taranto saranno esposti nella Chiesa Collegiale “Santa Maria Maggiore”
Costituito il "Gruppo di coordinamento pastorale zonale per San Cataldo" Costituito il "Gruppo di coordinamento pastorale zonale per San Cataldo" Un nuovo organismo per valorizzare la figura del Santo Patrono e promuovere iniziative pastorali e culturali in città
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.