Casa di riposo Testino
Casa di riposo Testino
Vita di Città

Riapre al pubblico l'auditorium della casa di riposo "Testino"

Un concerto in occasione della giornata del malato

Un appuntamento speciale che si rinnova quotidianamente, non solo annualmente, e che pone al centro la persona nella sua dignità a trecentosessanta gradi.

Anche presso la Casa di Riposo "Francesco Testino" si terrà la solenne celebrazione della giornata del malato. L'incontro è fissato per martedì 11 con inizio alle ore 16:00 nell'auditorium dell'Ente, cui seguirà la tradizionale processione "aux flambeaux".

Sarà dunque anche l'occasione per la riapertura al pubblico dell'auditorium, interessato da recente intervento di messa in sicurezza e che potrà essere nuovamente fruibile dal pubblico.

Pesenzieranno all'inaugurazione il Presidente della Regione Puglia Dott. Michele Emiliano e la Consigliera regionale Dott.ssa Anita Maurodinoia.

Saranno eseguiti brani a cura dell'Orchestra Giovanile "Apulia-Musicainsieme - Città Ruvo di Puglia" diretta dal Prof. Pino Caldarola.

La cittadinanza è invitata
  • Casa di riposo Testino
Altri contenuti a tema
Torna a funzionare l'auditorium della casa di riposo "Testino" Torna a funzionare l'auditorium della casa di riposo "Testino" Il taglio del nastro alla presenza di istituzioni e ospiti della struttura
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.