Francesco Colabella
Francesco Colabella
Attualità

Lavori per il verde pubblico, Colabella: «Usato il mio nome per fini politici, mi riservo vie legali»

La nota integrale del coratino Francesco Colabella

«Si tratta di una questione privata, legata alla mia attività, e non autorizzo nessuno a utilizzare il mio nome per fini politici». Con queste parole, Francesco Colabella interviene dopo che, nel corso di una conferenza stampa convocata oggi dalle forze di opposizione, il suo nome è stato citato in relazione a una vicenda giudiziaria ormai conclusa.

Colabella prende le distanze da ogni tentativo di strumentalizzazione: «La situazione è chiusa, sia dal punto di vista legale che personale. Non vedo motivo per cui debba essere tirata in ballo nuovamente. Mettere nome e cognome su un video che sta circolando è stato un gesto inopportuno: non ero a conoscenza della conferenza stampa, fatta alle mie spalle, né sono stato avvisato».

L'interessato annuncia inoltre l'intenzione di tutelarsi: «Mi riservo di intraprendere vie legali. È mancato il tatto anche solo di cancellare il mio nome, assolutamente superfluo ai fini della cronaca. Questa è una vicenda che riguarda la mia attività privata, e non deve essere utilizzata per giochi politici».

Parole che chiudono la porta a ogni ulteriore interpretazione pubblica di una vicenda che, secondo Colabella, «non ha più nulla a che fare con la politica né con l'attualità amministrativa».
  • attualità
Altri contenuti a tema
Avviso di interruzione di energia elettrica Avviso di interruzione di energia elettrica Oggi dalle ore 14 alle ore 23.59
Torna l’ora legale: lancette avanti di un’ora nella notte tra il 29 e il 30 marzo Torna l’ora legale: lancette avanti di un’ora nella notte tra il 29 e il 30 marzo Resterà in vigore fino all’ultimo weekend di ottobre
Nicola Colaianni a Corato per presentare "Diritti di ogni giorno" Nicola Colaianni a Corato per presentare "Diritti di ogni giorno" Appuntamento domani, alle 19:00, nell'auditorium del liceo artistico "Federico II - Stupor Mundi"
"I cattolici nel sociale", il 26 novembre una conferenza a Corato "I cattolici nel sociale", il 26 novembre una conferenza a Corato Appuntamento alle 09:30 nel santuario della Madonna delle Grazie
Domani a Corato un incontro sui disturbi alimentari Domani a Corato un incontro sui disturbi alimentari L'incontro promosso dal Centro Servizi per le Famiglie dell’Ambito Territoriale Sociale avrà inizio alle 19:00
Pace e sviluppo di relazioni tra le popolazioni del Mediterraneo: Corato c'è Pace e sviluppo di relazioni tra le popolazioni del Mediterraneo: Corato c'è L'associazione locale "Teatri Di versi", assieme al Comune, ha vinto un bando con il progetto "Un ponte di parole"
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.