Salvatore Petrelli
Salvatore Petrelli
Calcio

Corato Calcio, Maurelli: «Punteremo alla salvezza, ma ci faremo rispettare da chiunque»

Il nuovo mister neroverde: «Sono molto felice della risposta degli imprenditori»

È un Salvatore Maurelli motivato ed orgoglioso quello che si presenta ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza Pugliese 2023/2024.


Dopo i molteplici dubbi circa l'iscrizione al massimo torneo regionale, il Corato si prepara ad affrontare la preparazione atletica, con la rosa ancora da puntellare. Così mister Maurelli alla vigilia dell'inizio della preparazione:

«Aver avuto per la seconda volta la chiamata dal Corato mi ha riempito d'orgoglio, questa è una piazza storica che merita rispetto. Sono contento di come gli imprenditori del posto abbiano reagito all'emergenza, salvando questa realtà, sono tranquillo circa la bontà del progetto. A brevissimo scalderemo i motori per la prossima stagione, avrò a che fare con un gruppo molto giovane».

Poi conclude: «Punteremo alla salvezza, ma ci faremo rispettare da chiunque e su ogni campo. Voglio un gruppo affamato e "cattivo" agonisticamente parlando, che sposi pienamente la mia mentalità.
  • Calcio
  • Usd Corato Calcio
  • Corato calcio
Altri contenuti a tema
Corato-Cosmano Foggia, Mastroviti: «Concentrati, cercheremo di far nostra la partita» Corato-Cosmano Foggia, Mastroviti: «Concentrati, cercheremo di far nostra la partita» Scontro diretto al ‘Comunale’: zona playoff in vista per i neroverdi
Seconda sconfitta stagionale per il Corato: vince il Borgorosso Molfetta 5-1 Seconda sconfitta stagionale per il Corato: vince il Borgorosso Molfetta 5-1 I neroverdi, in seguito a questa sconfitta, scivolano al settimo posto
B.Molfetta-Corato, Mastroviti carica: «Bisogna applaudire questa squadra. Sin qui sorprendenti» B.Molfetta-Corato, Mastroviti carica: «Bisogna applaudire questa squadra. Sin qui sorprendenti» I neroverdi cercano la terza vittoria consecutiva per agganciare la zona playoff
Addio ad Attilio Maldera, ex giocatore del Milan di origine coratine Addio ad Attilio Maldera, ex giocatore del Milan di origine coratine Morto all’età di 76 anni Attilio Maldera, detto Maldera II
Corato, altra prestazione d’alto livello: Noicattaro battuto 3-0 Corato, altra prestazione d’alto livello: Noicattaro battuto 3-0 I neroverdi accorciano sul quinto posto, distante adesso un solo punto
Corato-Noicattaro, Mastroviti: «Cerchiamo continuità, dopo la prestazione di Apricena» Corato-Noicattaro, Mastroviti: «Cerchiamo continuità, dopo la prestazione di Apricena» L’invito del presidente Colabella ai tifosi: “Supportate la squadra, ci serve il vostro calore”
Il Corato torna al successo: 0-3 all’Atletico Apricena Il Corato torna al successo: 0-3 all’Atletico Apricena Una vittoria che vale il sesto posto in classifica ai neroverdi
Apricena-Corato, neroverdi alla ricerca del riscatto. Renda: «Sarà una partita tosta» Apricena-Corato, neroverdi alla ricerca del riscatto. Renda: «Sarà una partita tosta» E ancora: “Dobbiamo tornare a macinare e fare punti, per alzare il morale della squadra”
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.