gun murder
gun murder
Cronaca

Si spara ancora alla periferia della città, gambizzato pregiudicato

Massimo riserbo sulle indagini

È mistero sul ferimento di un pluripregiudicato di Corato che nel pomeriggio di ieri è stato colpito da colpi d'arma da fuoco all'altezza delle gambe alla periferia della città.

Stando a quanto si apprende la vittima, nota agli uffici della polizia, era di recente tornato in città dopo un periodo di detenzione in carcere.

Nel pomeriggio di ieri, 18 novembre, nei pressi di via Tuscolana, l'uomo è stato colpito da ignoti. Non è noto, al momento, che tipo di arma abbia sparato né quanti colpi siano stati esplosi al suo indirizzo.

Strettissimo il riserbo sulle indagini che sono affidate agli uomini del commissariato di Polizia di Corato, coordinati dal dirigente dott. Cozzoli.

Spetterà a loro ricostruire la dinamica dell'accaduto.

La vittima non verserebbe in gravi condizioni di salute.
  • Sparatoria
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.