Bono Vox a Corato: realtà o suggestione?
Bono Vox a Corato: realtà o suggestione?
Attualità

Bono Vox a Corato: realtà o suggestione?

Il frontman degli U2 sarebbe stato avvistato per le vie cittadine e avrebbe cenato in un locale

La prudenza è doverosa, il condizionale d'obbligo. La calda serata coratina di giovedì 23 giugno sarebbe stata caratterizzata dal passaggio per le vie del centro nientemeno che di Bono Vox, il frontman degli U2. La rockstar irlandese, avvistato fin dalle 21 per le strade di Corato, avrebbe cenato in un locale. Gli stessi proprietari, attraverso un post sui social completo di foto, hanno preferito non sbilanciarsi: «Era lui o non era lui? Se lo stanno chiedendo tutti a Corato! Bhe, sapete che c'è? Ce lo stiamo chiedendo anche noi! Che fosse quello vero o il sosia, ha mangiato da noi e... ci ha fatto anche i complimenti».

Bono - quello vero - è giunto in Puglia a inizio giugno, atterrando all'aeroporto di Grottaglie e ha trascorso sicuramente qualche giorno ad Ostuni. Giovedì sera, all'improvviso, si è sparsa la voce della sua presenza a Bisceglie, con un frenetico moltiplicarsi di segnalazioni: c'è chi lo ha visto passeggiare lungo il centro storico, chi giura di averlo notato sorseggiare un aperitivo al porto, chi è certo abbia alloggiato in una struttura biscegliese (clic per saperne di più).

Realtà o suggestione? Difficile fornire una risposta anche perché l'organizzazione di una "burla" o l'intemerata di uno dei numerosi sosia del cantante richiederebbero un certo impegno e un dispiegamento di forze non indifferente, dato che a Bisceglie l'uomo che potrebbe essere Bono Vox era accompagnato da alcune "guardie del corpo".
  • Corato
  • Bono Vox
Altri contenuti a tema
Dopo 44 anni chiude una storica lavanderia coratina Dopo 44 anni chiude una storica lavanderia coratina "Ringraziamo tutti coloro che in tutto questo tempo si sono affidati a noi e alla nostra attività"
La campagna vaccinale a Corato prosegue: i dati aggiornati La campagna vaccinale a Corato prosegue: i dati aggiornati I numeri forniti dall'Asl Bari: più di 1600 somministrazioni nell'ultima settimana
Censimento della popolazione, a Corato si chiude il 22 dicembre Censimento della popolazione, a Corato si chiude il 22 dicembre Ecco come fissare un appuntamento con i rilevatori
Corato presente al festival Libri nel Borgo Antico Corato presente al festival Libri nel Borgo Antico Nico Como presenterà il suo libro durante la rassegna
Bono Vox a Corato, svelato il mistero Bono Vox a Corato, svelato il mistero Il titolare di un resort di Bisceglie: «Campagna di comunicazione sul tema della somiglianza con Pavel Sfera»
Riparte la rassegna "Libri in scena": il primo appuntamento Riparte la rassegna "Libri in scena": il primo appuntamento Jonathan Bazzi presenterà il nuovo romanzo "Corpi minori"
Sventato colpo a impianto fotovoltaico nelle campagne di Corato Sventato colpo a impianto fotovoltaico nelle campagne di Corato Uno dei malviventi, rimasto ferito, è stato catturato dai Carabinieri
Fine maggio torrido a Corato: le temperature restano alte Fine maggio torrido a Corato: le temperature restano alte Previste punte di 32 gradi nella giornata di mercoledì
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.