Baguetteria
Baguetteria
Speciale

"C'est toi le chef" inventa la tua baguette

Singolare iniziativa di marketing in via Mazzini

Simpatica operazione di guerrilla marketing per una paninoteca che aprirà i battenti giovedì 22 marzo in piazza Sedile 21 a Corato.
Lo staff della Baguetterie coratina ha piantato nelle aiuole di corso Mazzini dei cartelli dall'inequivocabile messaggio: "C'est toi le chef". Si, proprio così: saranno infatti i clienti e gli appassionati a scegliere gli ingredienti da gustare nelle diverse specialità di panini che offrirà il locale.
Dai più giovani ai plus agés nella Baguetterie di Corato il panino sarà una creazione singolare, originale, a immagine e somiglianza del cliente.
Corato si è svegliata con più sapore.
La Baguetterie augura buon appetito e buone (ri)creazioni!
E A FEF D D CFD DBC D B ADB E DC BD FA FA E A F B ADD B A B A FC CEE D BE EB BCBA CEE EE F CED E F F E
  • Marketing
Altri contenuti a tema
Centinaia di nuovi impianti pubblicitari digitali in città: nasce Affixia di CoratoHub Centinaia di nuovi impianti pubblicitari digitali in città: nasce Affixia di CoratoHub Un nuovo progetto che crea opportunità di visibilità all'avanguardia
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.