Corato Calcio
Corato Calcio
Calcio

Il Corato non va oltre l’1-1 contro la Virtus Andria: neroverdi sempre in zona playout

I neroverdi salgono a quota 27 in classifica

Promozione, nel pomeriggio di domenica 1 febbraio si è disputata la 22esima giornata di campionato: il Corato, reduce dallo scialbo pareggio interno contro il Virtus Palese, centra il secondo pari di fila, contro la Virtus Andria, fanalino di coda: al 'Sant'Angelo dei Ricchi' termina 1-1. In rete il solito Campitiello. Con questo punto, i neroverdi mantengono la 13esima posizione, rimanendo ad un punto di distanza dalla zona salvezza.

In seguito a questo match infatti, il Corato sale a 27 punti, uno in meno del San Severo, fermo a 28. Sesto risultato utile consecutivo per gli uomini di Doudou, che però oggi avrebbero dovuto e potuto fare di più, vista la situazione in classifica che, in questo momento, racconta di un equilibrio costante. Dal 10^ al 17^ posto: Lucera 29, Virtus Bisceglie 29, San Severo 28, Corato 27, Molfetta 26, Atletico Gargano 24, Atletico Apricena 22, Real Siti 21.

Quanto alla cronaca, in campo l'undici composto da Zinfollino, Rana, Petrizzelli, Dispoto, Pirelli, Suriano, Tedone, Volpe, Terrone, Dargenio, Campitiello. La prima frazione si chiude con il vantaggio della Virtus Andria, grazie alla rete di Fabio Cascione. Nella ripresa il Corato riesce a ristabilire l'equilibrio, grazie ad una prodezza di Campitiello, che firma il definitivo 1-1. Nel prossimo turno, i neroverdi ospiteranno il Don Uva.
  • Usd Corato Calcio
Altri contenuti a tema
Corato, grandissima prestazione, ma non basta: vince la Soccer Trani 2-0 Corato, grandissima prestazione, ma non basta: vince la Soccer Trani 2-0 I neroverdi scendono nuovamente in 11esima posizione
Corato-Trani, Colabella:  «Il mio intento è salvare la categoria. Difficile proseguire da solo» Corato-Trani, Colabella: «Il mio intento è salvare la categoria. Difficile proseguire da solo» “Tifoseria? Ultimamente si è un po’ persa, vedo sempre meno tifosi allo stadio”
Corato, vittoria pesantissima: al ‘Comunale’ termina 3-0 contro il Don Uva Corato, vittoria pesantissima: al ‘Comunale’ termina 3-0 contro il Don Uva I neroverdi salgono al nono posto in classifica
Corato-Don Uva, cercasi scatto salvezza: match complicato per i neroverdi Corato-Don Uva, cercasi scatto salvezza: match complicato per i neroverdi La sfida si disputerà al ‘Comunale’: calcio d’inizio ore 15:00
Virtus Andria-Corato, sfida delicatissima: imperativo vincere per i neroverdi Virtus Andria-Corato, sfida delicatissima: imperativo vincere per i neroverdi La sfida si disputerà al ‘Sant’Angelo dei Ricchi’, ore 15:00
Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Con questo pari, il Corato sale a 26 punti in classifica
Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» “Abbiamo bisogno di tutti. Doudou? Un lusso per la categoria”
Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Prestazione da incorniciare: firme di Campitiello e Dispoto, autore di una doppietta
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.