Sirena delle forze dell'ordine (repertorio)
Sirena delle forze dell'ordine (repertorio)
Cronaca

Controlli della Squadra Volanti a Corato: fermata Mercedes con tre uomini

L’operazione si inserisce nel quadro delle attività di prevenzione e vigilanza sul territorio

È la tarda mattinata di oggi quando la Squadra Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corato intensifica i controlli lungo l'estramurale cittadino, in viale IV Novembre. Durante il servizio, l'attenzione degli agenti viene attirata da una Mercedes con tre uomini a bordo: nulla di apertamente irregolare, ma alcuni dettagli nella condotta di guida e nel comportamento degli occupanti insospettiscono gli operatori.

Forte del proprio acume investigativo, la pattuglia decide di approfondire e intima l'alt al veicolo. Gli agenti procedono quindi alla verifica dei documenti e all'identificazione dei tre uomini.

Il controllo sul posto non dissipa del tutto i dubbi iniziali. Per questo motivo, e per consentire accertamenti più approfonditi, i tre vengono accompagnati in Commissariato, dove proseguono le verifiche sulla loro posizione e su eventuali pendenze o irregolarità.

Gli accertamenti sono in corso e al momento non vengono diffusi ulteriori dettagli.

L'operazione si inserisce nel quadro delle attività di prevenzione e vigilanza sul territorio, in cui l'esperienza e la prontezza degli agenti continuano a rappresentare un elemento decisivo per intercettare situazioni potenzialmente critiche e garantire maggiore sicurezza alla comunità.
  • Controlli
Altri contenuti a tema
Controlli della Polizia nelle zone centrali della città Controlli della Polizia nelle zone centrali della città Due soggetti sono stati denunciati a piede libero
Weekend di controlli a Corato, multa per 11 genitori di minori Weekend di controlli a Corato, multa per 11 genitori di minori Sanzionato anche un h24
Coronavirus, controlli serrati delle forze dell'ordine Coronavirus, controlli serrati delle forze dell'ordine Il vice comandante della polizia locale Loiodice spiega l'attività
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.