corrado de benedittis
corrado de benedittis
Comunicazioni

Il Sindaco di Corato: "Ciao don Cataldo, grazie! Prega per la tua città. Noi non ti dimenticheremo"

Don Cataldo Bevilacqua, le parole del Sindaco sulla sua scomparsa

"Con don Cataldo Bevilacqua se ne va un pezzo di storia della vita ecclesiale e civile della nostra Città.
Per tanti anni, parroco di San Domenico e vicario episcopale, ha sempre cercato, nello spirito del Concilio, di raccordare la chiesa locale con quella universale.
Memorabili rimangono le sue partecipazioni alle Giornate Mondiali della Gioventù con tanti ragazzi e tante ragazze di Corato, in giro per il mondo, durante il pontificato di Giovanni Paolo II. Uomo burbero e generoso, è stato sempre sensibile ai bisogni delle persone più fragili, senza mai badare a inutili apparenze.
Ciao don Cataldo, grazie! Prega per la tua città. Noi non ti dimenticheremo."
  • Sindaco De Benedittis
Altri contenuti a tema
Scomparsa del consigliere Diaferia: il cordoglio del sindaco De Benedettis Scomparsa del consigliere Diaferia: il cordoglio del sindaco De Benedettis Il ricordo del suo impegno per la città
Legittimi il bilancio comunale 2021-2023 e il DUP a Corato Legittimi il bilancio comunale 2021-2023 e il DUP a Corato Il Consiglio di Stato dà ragione al Comune e respinge in via definitiva il ricorso di Direzione Corato
Sagra della Carne di Cavallo. Il caso è nazionale: De Benedittis si difende su Radio Capital Sagra della Carne di Cavallo. Il caso è nazionale: De Benedittis si difende su Radio Capital Questa mattina il primo cittadino di Corato è stato ospite della trasmissione radiofonica "Breakfast Club"
Corato, il Sindaco sull'eco estramurale: "Un progetto epocale per la sostenibilità e il verde urbano della città Corato, il Sindaco sull'eco estramurale: "Un progetto epocale per la sostenibilità e il verde urbano della città L'intervento all'interno della conferenza, in corso, all'interno del Teatro Comunale
Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis Il primo cittadino: «È inaccettabile morire sul lavoro. Cordoglio alla famiglia della vittima»
Arresto estorsore, il sindaco: «Pronta risposta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e della Magistratura» Arresto estorsore, il sindaco: «Pronta risposta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e della Magistratura» Il primo cittadino via social: «Quando si denuncia, le acque si smuovono e si ottengono i risultati».
Spari contro giostraio, De Benedittis: «Chi ha visto, denunci» Spari contro giostraio, De Benedittis: «Chi ha visto, denunci» Il primo cittadino: «Confido in una celere svolta delle indagini»
Accuse di Direzione Corato, la risposta del sindaco De Benedittis: «C'è una forza politica che tenta di screditare l'operato di questa amministrazione» Accuse di Direzione Corato, la risposta del sindaco De Benedittis: «C'è una forza politica che tenta di screditare l'operato di questa amministrazione» Il primo cittadino: «Non giochiamo con le mezze verità, facciamo squadra»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.