Capone con la Prefetta Bellomo
Capone con la Prefetta Bellomo
Politica

Loredana Capone incontra Prefetta e Questore. "Nessuno deve essere lasciato indietro"

Emergenza sanitaria, lavoro, giovani e welfare fra i temi affrontati

La Presidente del Consiglio regionale della Puglia, Loredana Capone, ha fatto visita, nella giornata di ieri, alla Prefetta e al Questore della Provincia di Bari. Inaugura così il giro di saluti istituzionali nel nuovo ruolo che proseguirà nel corso della prossima settimana.
"Ringrazio la Prefetta Bellomo e il Questore Bisogno per l'accoglienza e la grande disponibilità dimostrata - ha detto la Presidente. È fondamentale la sinergia tra Istituzioni, ancor più in un momento così delicato. I cittadini hanno bisogno di noi e noi dobbiamo rendere loro il migliore servizio possibile. D'altra parte è questo la politica: una missione. Il mio impegno a tenere insieme tutte le voci di Puglia resta costante e si rinnova anche in questo ruolo. Chi mi conosce sa bene quanto sia convinta che ogni scelta strategica che ricade sui cittadini debba essere condivisa a tutti i livelli, dalle Istituzioni al partenariato socioeconomico, fino ai cittadini stessi, e ne sono prova evidente il Piano strategico per la Cultura e per il Turismo, frutto di percorsi partecipati. Ho scelto di essere l'assessore di tutti e oggi, ancora di più, voglio essere la Presidente di tutti".
Dall'emergenza sanitaria al lavoro, ai giovani, al welfare, tanti i temi emersi e affrontati nel corso degli incontri. La visione per il futuro è la stessa: non deve lasciare indietro nessuno.
Capone e Questore Bisogno
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
Sette attività coratine riconosciute di interesse storico-culturale dalla regione Puglia Sette attività coratine riconosciute di interesse storico-culturale dalla regione Puglia Le attività in questione sono state scelte assieme ad altre circa 300 realtà commerciali della nostra regione
Fare impresa in Puglia tra opportunità e criticità in un convegno oggi a Trani Fare impresa in Puglia tra opportunità e criticità in un convegno oggi a Trani Tra i presenti anche Francesco Paolo Sisto, Viceministro della Giustizia
Spettacolo teatrale, Vox contro Marcone: «La toppa è peggio del buco» Spettacolo teatrale, Vox contro Marcone: «La toppa è peggio del buco» «Incredibile come nessuno dell'amministrazione abbia sentito il dovere di chiedere scusa e fornire spiegazioni»
Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia L'assessore Palese: «Abbiamo accolto l'appello dell'Ordine dei medici»
Sicolo (Cia Puglia): «Sul Psr grande lavoro della Regione» Sicolo (Cia Puglia): «Sul Psr grande lavoro della Regione» Dall'organizzazione un auspicio: «Il 2023 sia l'anno del rilancio»
Presentati i 33 nuovi autobus Stp nella giornata di sensibilizzazione contro gli atti vandalici Presentati i 33 nuovi autobus Stp nella giornata di sensibilizzazione contro gli atti vandalici L'assessore regionale Maurodinoia: «Mezzi moderni, confortevoli ed ecosostenibili»
Covid, 77 nuove positività a Corato nell'ultima settimana analizzata Covid, 77 nuove positività a Corato nell'ultima settimana analizzata Dato in leggero incremento rispetto al periodo precedente
"Operatore del benessere", percorso formativo gestito da Fondazione Oasi "Operatore del benessere", percorso formativo gestito da Fondazione Oasi È aperto a giovani di età inferiore a 18 anni
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.