Manuela Lamonaca
Manuela Lamonaca
Cronaca

Manuela Lamonaca non ce l'ha fatta

La giovane mamma coratina colpita da una forma di tumore al cervello è scomparsa all'età di 32 anni

Il cuore di Manuela Lamonaca, la giovane donna coratina malata di cancro, ha smesso di battere nella mattinata di domenica 22 maggio. Titolare di un centro estetico a Trani, aveva 32 anni.

La sua vicenda umana ha portato ad una mobilitazione delle comunità di Corato e Trani ma non solo: nel gennaio 2021 le è stata diagnosticata una rara forma di tumore al cervello. L'intervento chirurgico effettuato solo due settimane più tardi dal professor Di Meco ha attutito l'avanzata del male ma le condizioni di Manuela, nelle ultime settimane, erano peggiorate tanto che nei giorni scorsi gli amici della donna hanno rilanciato la campagna di raccolta fondi avviata per supportare la 32enne nelle spese da sostenere per le terapie (link all'articolo). Un ulteriore aggravamento del quadro clinico ha portato purtroppo al decesso.
  • Manuela Lamonaca
Altri contenuti a tema
Lunedì pomeriggio i funerali di Manuela Lamonaca Lunedì pomeriggio i funerali di Manuela Lamonaca La salma della 32enne riposerà nel cimitero di Margherita di Savoia
Ripresa la raccolta fondi in favore di Manuela Lamonaca, la giovane mamma malata di tumore Ripresa la raccolta fondi in favore di Manuela Lamonaca, la giovane mamma malata di tumore La donna dovrà sottoporsi a nuove e costose cure a Milano
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.