Mara Musci
Mara Musci
Arti e Professioni

Mara cambia e grida “Chissenefrega”

In uscita a gennaio, è il primo brano di questa nuova collaborazione della cantante coratina Mara Musci

Mara Musci, giovane cantante originaria di Corato, classe 1993, si è fatta conoscere dal pubblico grazie al suo primo inedito "Ci sono giorni" lavoro autoprodotto con la supervisione di Grazia Di Michele, nota nel settore per essere stata una degli insegnanti della scuola di "Amici", talent show, tra i più seguiti, ideato e condotto da Maria De Fillipi e autrice per artisti quali Tosca, Irene Fargo, Annalisa Minetti, Viola Valentini, Rossana Casale e Ornella Vanoni.

Il successo di questo suo lavoro l'ha portata, tra l'altro, ad esibirsi sul palcoscenico del Teatro Filarmonico di Verona, il 18 giugno 2017, in occasione del "Premio Beatrice", insieme a Dody Battaglia, Pierdavide Carone e altri ancora. In questa occasione ha ricevuto un premio per il videoclip del brano, realizzato con la collaborazione del team barese Soundmusic e della regista Faby Spaziani.

"Ho avuto delle bellissime soddisfazioni con questo mio primo inedito – ha affermato la cantante –. Cantare a Verona in un teatro tanto importante, insieme a personaggi di prestigio della canzone italiana è stata certamente una delle esperienze più esaltanti".

Attualmente la cantante coratina è a lavoro per il suo nuovo inedito, che evidenzia degli importanti cambiamenti personali e stilistici. In primis, quello più significativo ad una prima vista, è il suo nome d'arte, dove abbandona il suo cognome, per mantenere solo quello di battesimo Mara. Segue subito dopo il genere musicale. Infatti Mara si è spostata verso la musica indie pop, filone che va per la maggiore in Italia grazie ad artisti quali Thegiornalist, Calcutta, Ex-Otago, Gazzelle e altri ancora. Sebbene l'amicizia e la collaborazione con Grazia Di Michele sia sempre forte, la giovane cantante ha avviato un nuovo progetto con Davide Gobello, chitarrista che ha collaborato con Loredana Bertè e Fabrizio Moro e il cantautore Francesco Guasti, che ha partecipato a Sanremo Giovani, nel 2017, con la canzone "Universo". "Chissenefrega", in uscita a gennaio, è il primo brano di questa nuova collaborazione.
  • Musica
  • Mara Musci
Altri contenuti a tema
Hyundai, la colonna sonora dell'ultimo video pubblicato è del coratino Syncro Hyundai, la colonna sonora dell'ultimo video pubblicato è del coratino Syncro La casa coreana ha scelto il brano "DeLorean", per il teaser del prototipo della nuova "Pony"
Gäbe presenta ufficialmente la sua "Open Day": l'intervista Gäbe presenta ufficialmente la sua "Open Day": l'intervista All'interno si Teatri Di.Versi un vero e proprio allestimento museale, che ha fatto da cornice alla musica di Gäbe
Nuzzle, è coratino l'astro nascente della musica dance-elettronica Nuzzle, è coratino l'astro nascente della musica dance-elettronica Per lui un prestigiosissimo contratto con Sony UK e milioni di views sulle varie piattaforme
“Open day”, in uscita il terzo singolo del cantautore coratino Gäbe “Open day”, in uscita il terzo singolo del cantautore coratino Gäbe Giovedì presso Teatri Di.Versi l'anteprima del videoclip
Concerto dei Gen Rosso per il Giubileo del Santuario della Madonna delle Grazie Concerto dei Gen Rosso per il Giubileo del Santuario della Madonna delle Grazie Lo spettacolo il 2 luglio, nel cinquantennale del Santuario
Sanremo: intervista a Rossella Marcone, l'unica coratina a salire sul palco dell'Ariston nella storia del Festival Sanremo: intervista a Rossella Marcone, l'unica coratina a salire sul palco dell'Ariston nella storia del Festival Ross, questo il suo nome d'arte, ha partecipato a due Festival a metà anni novanta. Ora ha cambiato vita.
"Libera", ecco il singolo d'esordio di Mariarita D'Onofrio: l'intervista "Libera", ecco il singolo d'esordio di Mariarita D'Onofrio: l'intervista L'interprete classe 2002 ha talento cristallino e voce unica nel suo genere
CycleBand: tra musica e città più sane CycleBand: tra musica e città più sane Un gruppo musicale che nasce con l'intento di dire stop alle auto e sì alle bici
© 2016-2023 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.