Corato - venerdì 2 dicembre 2016
21.03 Comunicato Stampa
Powered by 
Il direttore del dipartimento Politiche della Salute,Giancarlo Ruscitti, ha diffuso la seguente nota:"Nel rispetto delle notizie di stampa emerse in questi giorni sui trasferimenti di reparti tra plessi ospedalieri nel territorio del Nord barese si conferma la decisione dell'amministrazione regionale di costituire un unico ospedale di I livello che garantisca un'offerta di salute adeguata ed in piena sicurezza. Gli uffici regionali stanno avviando un lavoro istruttorio al fine di reperire tutti gli elementi utili ad effettuare una scelta sul merito di elementi oggettivi e verificabili. Nelle more di tali valutazioni non si procederà ad alcuna chiusura o trasferimento di reparti e specialità".
Altri contenuti a tema
Vita di Città Dalla scuola all’ospedale: la raccolta giochi di Mariotto raggiunge la Pediatria di Corato
La scuola Caiati–Don Tonino Bello e la delegazione municipale bitontina insieme per portare un sorriso nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Corato
Attualità Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune
De Benedittis: «Investimento sul futuro e sul diritto alla salute». De Chirico: «Visione integrata e nuova viabilità». Chieco: «Un polo di eccellenza a soli 16 km da Ruvo»
Attualità CUP dell'Umberto I, un solo sportello, tempi infiniti
Un grido di allarme dalla cittadinanza: la sanità locale soffre per carenza di personale e disservizi
Italia Viva: «Giù le mani dall'ospedale di Corato»
Nota congiunta di Stellato e Tarantini: «Il nosocomio Umberto I va potenziato»
Cronaca Neonata di Terlizzi morta a Corato, ieri l'autopsia. Serviranno altri esami
L'esame autoptico si è svolto a Bari. Ma sarà necessario attendere gli esiti degli esami di laboratorio per stabilire le cause del decesso
Territorio Pianeta donna: un dialogo sulle prospettive assistenziali dedicate all’universo femminile
Aprire un confronto di sguardi ed idee sui servizi che potrebbero attivarsi nel territorio per migliorare l’assistenza delle donne in tutte le fasi di vita.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Corato
gratis nella tua e-mail