Pennetti Lab
Pennetti Lab
Speciale

Tamponi SARS COV2 e test sierologici da Pennetti Lab

Dal 25 agosto il servizio è disponibile presso i laboratori Pennetti: ecco come richiederlo

Prevenzione e impegno per garantire cura e attenzione dei pazienti. Per sostenere la lotta all'emergenza sanitaria Covid-19 il laboratorio analisi Pennetti ha predisposto nuovi servizi a disposizione dei propri utenti.

Dal 25 agosto è possibile effettuare il test molecolare con tamponi SARS COV2, con refertazione giornaliera, esclusivamente nella sede accreditata Pennetti Lab di Barletta, in Via Meucci, 22 / 24 - 28/30. In tutte le sedi di Pennetti Lab, compresi il centro prelievi di Barletta in via Giuseppe De Nittis 4 e il laboratorio centrale di Terlizzi in Piazza Europa 16/18, si può effettuare il test sierologico SARS COV2 IGG/IGM con prelievo venoso.

Le analisi vengono effettuate in un ambiente sicuro: Pennetti Lab garantisce un lavoro quotidiano, puntuale e professionale che avviene ogni giorno rispettando la massima attenzione tutte le norme, per assicurare totale sicurezza ai pazienti.

Per prenotare il servizio è possibile chiamare l'info-line ‎329 601 4980 oppure scrivere all'indirizzo email dedicato covid@pennettilab.it e in qualsiasi momento è sempre disponibile il sito web www.pennettilab.it per maggiori approfondimenti.
  • Sanità
Altri contenuti a tema
Trattamento dei pazienti con disturbi psichici autore di reati, convegno organizzato dal Consorzio Metropolis Trattamento dei pazienti con disturbi psichici autore di reati, convegno organizzato dal Consorzio Metropolis Grande affluenza il 15 marzo, presso Palazzo Dogana a Foggia
Sanità: prosegue la somministrazione dei vaccini anti Covid da parte dei farmacisti Sanità: prosegue la somministrazione dei vaccini anti Covid da parte dei farmacisti Approvata oggi dalla Giunta la proroga fino alla fine del 2024
Manifestazione sul declino della Sanità Pubblica in Puglia Manifestazione sul declino della Sanità Pubblica in Puglia Venerdì 23 giugno alle ore 19:00 in Piazza Sedile
Asl Bari: stabilizzati 533 precari tra operatori sanitari, tecnici e amministrativi Asl Bari: stabilizzati 533 precari tra operatori sanitari, tecnici e amministrativi Una vasta platea di personale avrà un contratto a tempo indeterminato a partire dal 1° gennaio
Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia L'assessore Palese: «Abbiamo accolto l'appello dell'Ordine dei medici»
L'Usspi: «Liste d'attesa intollerabili, gli anziani rinunciano alle cure» L'Usspi: «Liste d'attesa intollerabili, gli anziani rinunciano alle cure» Brescia: «In alcuni casi ai pazienti non è assegnata neppure una data ipotetica. È indispensabile sospendere l'attività intramoenia»
Sanità ai margini dei programmi elettorali, la denuncia della Ugl Salute Sanità ai margini dei programmi elettorali, la denuncia della Ugl Salute Il segretario nazionale, Giuliano: «La valorizzazione degli operatori deve essere una certezza non trattabile»
Impiantato pacemaker senza fili, coratino nell'équipe sanitaria Impiantato pacemaker senza fili, coratino nell'équipe sanitaria Alessandro Caricati, in servizio a Conegliano Veneto, ha partecipato all'intervento su un paziente di 81 anni
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.