Vito Conca
Vito Conca
Rugby

Rugby Corato, Vito Conca eletto nuovo segretario

Riparte la palla ovale coratina per la stagione agonistica 2020-2021

Riparte la palla ovale coratina. In attesa di mettere nuovamente piede in campo la Corgom ASD Rugby Corato inaugura la stagione agonistica 2020-2021 rinvigorendo il reparto direttivo: Vito Conca è il nuovo segretario della società biancoverde.

Uno sguardo verso il futuro del presidente Giuseppe Caldarola, che con questo restyling nel nerbo del direttivo assicura all'amministrazione societaria le competenze del neoeletto segretario: da giocatore Vito Conca ha guidato la Rugby Corato nel 2017, anno del debutto della squadra nel campionato pugliese.

Allenatore in seconda dell'u18 nella stagione 2016-2017 nonché già precedentemente parte del direttivo biancoverde, la carica di segretario è l'ultimo dei riconoscimenti ottenuti da Vito Conca per le capacità dimostrate, capacità che la Corgom ASD Rugby Corato non ha esitato a premiare.
  • Rugby Corato 2020-2021
Altri contenuti a tema
La Corgom A.S.D. Rugby Corato torna in campo per gli allenamenti La Corgom A.S.D. Rugby Corato torna in campo per gli allenamenti Avviata la preparazione atletica dell'U18 in vista di un campionato che si preannuncia competitivo
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.