nativita
nativita
Dibattito

Gli appuntamenti di Natale di Vivere In

giovedì 22 dicembre 2016 fino a giovedì 29 dicembre
Vivere In informa e invita ai suoi Appuntamenti di Natale pensati per questo Dicembre Coratino 2016 e presenti nel calendario ufficiale degli eventi patrocinati dal Comune di Corato:
  • Natale nell'Arte - sede Vivere In - 22 Dicembre 2016, ore 18.00: un particolare viaggio guidato dall'Artista Prof. Nicola Tullo nell'Arte dedicata al mistero della Natività;
  • I Vangeli dell'infanzia: i testi e la Tradizione - sede Vivere In - 29 Dicembre 2016, ore 18.00: una suggestiva riflessione della Patrista Prof. Palma Camastra tra Vangeli su natività ed infanzia e tradizione popolare.
L'idea delle iniziative è quella di recuperare e soffermarsi sulla sacralità del Natale, momento che conferma l'Amore di Dio che si è fa uomo, piccolo, povero.
  • Vivere In
Altri contenuti a tema
"Maria volto del Dono", giovedì incontro al cenacolo coratino del Movimento "Vivere In" "Maria volto del Dono", giovedì incontro al cenacolo coratino del Movimento "Vivere In" La serata cercherà di tracciare il "ritratto" di Maria sia da un punto di vista spirituale che artistico
Il pellegrinaggio alla chiesa giubilare cittadina conclude "Chiavi di lettura" Il pellegrinaggio alla chiesa giubilare cittadina conclude "Chiavi di lettura" Mercoledì 25 giugno l'ultima tappa voluta dal movimento "Vivere In"
Per "Chiavi di lettura" nuovo incontro con don Francesco Lattanzio e l'arcivescovo D'Ascenzo Per "Chiavi di lettura" nuovo incontro con don Francesco Lattanzio e l'arcivescovo D'Ascenzo Appuntamento fissato per giovedì 12 giugno
"Esci dalla tua terra": il nuovo incontro del Movimento Vivere In "Esci dalla tua terra": il nuovo incontro del Movimento Vivere In L'incontro del 14 maggio sarà guidato da don Vincenzo Bovino
Tra storia e Giubileo: continua l'itinerario "Chiavi di lettura"   Tra storia e Giubileo: continua l'itinerario "Chiavi di lettura"   Nuovo appuntamento giovedì 10 aprile
Chiavi di lettura inizia l'itinerario di incontri con il Prof. Paolo Farina Chiavi di lettura inizia l'itinerario di incontri con il Prof. Paolo Farina L'iniziativa in collaborazione con la Zona Pastorale "S. Cataldo" avra' come tema "Quale senso ha il Giubileo oggi?"
"Vivere In" e la Parrocchia "Maria SS. Incoronata" celebrano insieme la Domenica della Parola di Dio 2025 "Vivere In" e la Parrocchia "Maria SS. Incoronata" celebrano insieme la Domenica della Parola di Dio 2025 La Domenica della Parola di Dio è stata istituita da Papa Francesco
"Vivere In" propone un pomeriggio di Spiritualità per l'inizio della Quaresima "Vivere In" propone un pomeriggio di Spiritualità per l'inizio della Quaresima Sabato 17 Febbraio dalle ore 17.45 presso il Cenacolo “Vivere In” in via Giappone, 40
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.