Fascia sindaco
Fascia sindaco
Politica

Domenica la proclamazione del sindaco De Benedittis

Indosserà per la prima volta la fascia tricolore

I cittadini lo hanno eletto sindaco il 5 ottobre e da domenica prossima Corrado De Benedittis potrà finalmente rappresentare ufficialmente la città.
Alle 18 di domenica 18 ottobre infatti il primo cittadino sarà ufficialmente proclamato sindaco e indosserà per la prima volta la fascia tricolore.
La cerimonia si svolgerà nel Chiostro di palazzo di città.

"Ho scelto una forma sobria e riservata per evitare assembramenti e in segno di vicinanza a tutta la cittadinanza, alle prese con l'emergenza sanitaria" ha riferito il neo eletto sindaco.
  • Sindaco De Benedittis
Altri contenuti a tema
De Benedittis indossa la fascia: "Sarò sindaco dell'ascolto e delle scelte" De Benedittis indossa la fascia: "Sarò sindaco dell'ascolto e delle scelte" Proclamato ufficialmente primo cittadino
De Benedittis nuovo sindaco: Corato ha scelto di cambiare De Benedittis nuovo sindaco: Corato ha scelto di cambiare Ampio il divario tra i due candidati. Perrone meno del primo turno
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.