eventi
eventi
Politica

Eventi estivi, Patruno: «Oltre 700mila euro. E non è finita»

La nota stampa a firma dell'esponente di Direzione Corato

«Eventi estivi: oltre 700mila euro. E non è finita L'elenco e la somma impegnata sono necessariamente per difetto; qualche evento potrebbe essermi sfuggito e/o potrebbe saltare fuori qualche altro evento di qui a Settembre, già ieri ne hanno deliberato un altro».

Inizia così la nota stampa di Direzione Corato, a firma di Carmine Patruno.

«Sono tutti atti pubblici con spesa di soldi pubblici, quindi non c'è alcuna violazione della privacy.

Per gli eventi "storici" non è in discussione il cosa (es. San Cataldo) ma il come(triangolazione con una società di Lecce e con TPP) e il quanto (100.000 euro per luminarie, fuochi d'artificio e poco altro e 150.000 euro per il concerto del martedì ed un altro il 2 settembre).

Per tutto il resto, valutate voi.

Ribadisco ancora una volta che si possono anche spendere tanti soldi per gli eventi culturali, ma bisogna vedere in cosa si spendono, e soprattutto dovrebbero esserci abbastanza soldi per gli altri settori, ugualmente importanti; ma guardando il bilancio di previsione e la spartizione dell'avanzo 2023, è evidente, a mio avviso, che così non è.

A disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti su ogni singolo evento.

P.S.: and the winner is…Dino Bove che aveva ipotizzato 675.000 euro».
  • Direzione Corato
Altri contenuti a tema
Direzione Corato si scaglia contro Porta Futuro Direzione Corato si scaglia contro Porta Futuro Una forte critica all'assessora Luisa Addario
Una Corato senza futuro il grido di Direzione Corato Una Corato senza futuro il grido di Direzione Corato Critiche espresse, con un comunicato stampa, su risorse destinate alla cultura e sviluppo economico
Via Bagnatoio, Direzione Corato contro il sindaco: «Mancanza di rispetto verso i residenti» Via Bagnatoio, Direzione Corato contro il sindaco: «Mancanza di rispetto verso i residenti» La nota del gruppo: «il consigliere Perrone propone una soluzione rapidamente fattibile, il sindaco la respinge»
Intitolata a Gabriele Diaferia la sede di Direzione Corato Intitolata a Gabriele Diaferia la sede di Direzione Corato Ieri sera è stata ricordata anche la figura di Emanuele Lenoci
Direzione Corato: «È stata scritta una pagina tristissima della storia del nostro consiglio comunale» Direzione Corato: «È stata scritta una pagina tristissima della storia del nostro consiglio comunale» «Condanniamo fermamente il comportamento del consigliere D’Imperio»
Eco-estramurale a Corato: le ultime novità secondo l'opposizione Eco-estramurale a Corato: le ultime novità secondo l'opposizione «Il rischio è che resti per molto tempo un'"opera incompiuta"»
Progetto “ECO” estramurale: ne sapete qualcosa?  Ve lo diciamo noi… Progetto “ECO” estramurale: ne sapete qualcosa?  Ve lo diciamo noi… I Partiti e Movimenti di opposizione  invitano tutti i cittadiniDomenica 28 gennaio, alle ore 10.00,  presso il Cinema Alfieri
Direzione Corato, l'accusa di plagio: "La Coratina in Festa" copiata da vecchia iniziativa del centrodestra" Direzione Corato, l'accusa di plagio: "La Coratina in Festa" copiata da vecchia iniziativa del centrodestra" «In questi giorni Via Duomo sembrava un ospedale da campo» l'accusa al vetriolo
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.