Gabriella Genisi
Gabriella Genisi
Cultura

Gabriella Genisi ospite della libreria Sonicart

Presenterà il nuovo romanzo con protagonista Lolita Lobosco

L'appuntamento da non perdere è fissato per sabato 14 maggio, dalle ore 18:30, nello spazio eventi della Sonicart B-Side in Corso Mazzini, 8 a Corato.
La scrittrice Gabriella Genisi porterà in città il suo personaggio più noto, ovvero Lolita Lobosco, che nella fortunata serie televisiva ha il volto della splendida Luisa Ranieri.

Nel corso della serata sarà presentato al pubblico il nuovo romanzo della commissaria più famosa d'Italia, intitolato "Terrarossa" ed edito da Marsilio. L'accesso all'evento è libero.
  • Libri
Altri contenuti a tema
Il maggio dei libri: gli appuntamenti a Corato Il maggio dei libri: gli appuntamenti a Corato "ContemporaneaMente - Leggere per comprendere" il titolo della rassegna
Lo scrittore Luca Bianchini a Corato Lo scrittore Luca Bianchini a Corato Presenterà il suo ultimo romanzo intitolato "Le donne hanno sempre ragione"
Giovanni Capurso finalista del Premio FiuggiStoria con l'opera su Giuseppe Di Vagno Giovanni Capurso finalista del Premio FiuggiStoria con l'opera su Giuseppe Di Vagno Riconosciuto il valore storico e divulgativo del libro "La ghianda e la spiga. Giuseppe Di Vagno e le origini del fascismo"
"Istanteternità", le poesie di Lotito e De Palma al Liceo Artistico di Corato "Istanteternità", le poesie di Lotito e De Palma al Liceo Artistico di Corato Stasera la presentazione della raccolta
"Tanta Vita", due incontri per scoprire storie di pluralità meticcia "Tanta Vita", due incontri per scoprire storie di pluralità meticcia Nandino Capovilla e Betta Tusset a Corato ospiti del Liceo "Oriani" e del "Federico II-Stupor Mundi"
A Corato la giornalista Rai Carola Carulli A Corato la giornalista Rai Carola Carulli Presenterà il libro "Tutto il bene, tutto il male"
"Fiore e Canto", ecco il nuovo libro di Luisa Vaesano "Fiore e Canto", ecco il nuovo libro di Luisa Vaesano Questa sera la presentazione nell'Agorà del Liceo Classico
"Italia - Albania", a trent'anni dallo sbarco della Vlora il racconto della giornalista Ilaria Lia "Italia - Albania", a trent'anni dallo sbarco della Vlora il racconto della giornalista Ilaria Lia Sabato a Corato la presentazione del suo libro
© 2016-2022 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.