Giovani Democratici (repertorio)
Giovani Democratici (repertorio)
Politica

I Giovani Democratici fanno quadrato attorno alla consigliera D'Introno

Rinnoviamo la nostra stima nei confronti della Capogruppo e respingiamo ogni comportamento che possa ledere la credibilità dei ruoli istituzionali

I Giovani Democratici appoggiano pubblicamente la consigliera Nadia D'Introno, in seguito al singolare episodio che l'ha vista coinvolta, suo malgrado, nella giornata di ieri.

La consigliera Nadia D'Introno, come racconta la Gazzetta del Mezzogiorno in un articolo sulla questione ASIPU, sarebbe fuori dalla maggioranza.

I gialli sulla questione però sarebbero almeno due. Lo stesso avvocato Nadia Gloria D'Introno sui propri profili social sostiene di non aver mai ricevuto tale notizia dal Sindaco Corrado De Benedittis.

Cosa ancor più grave, lo stesso autore dell'articolo, la storica penna coratina Salvatore Vernice, sostiene di non aver scritto di suo pugno quel passaggio dell'articolo.

«Esprimiamo tutta la nostra vicinanza alla Capogruppo Nadia D'Introno per quanto accaduto nella giornata di oggi.

Le situazioni politiche interne all'amministrazione devono essere raccontante per quello che sono e non tramite basse ingerenze fatte da chi non esita un attimo nell'agire per vie traverse.

Rinnoviamo la nostra stima nei confronti della Capogruppo e respingiamo ogni comportamento che possa ledere la credibilità dei ruoli istituzionali che devono essere ricoperti con disciplina ed onore».
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
“Job Art: trovare lavoro e' diventato un'arte": il 7 marzo in Open per parlare di nuovi mestieri “Job Art: trovare lavoro e' diventato un'arte": il 7 marzo in Open per parlare di nuovi mestieri La conferenza a cura di If In Apulia e Giovani Democratici di Corato
Caso Ministro Valditara, i Giovani Democratici di Corato allestiscono un presidio di protesta nei plessi superiori Caso Ministro Valditara, i Giovani Democratici di Corato allestiscono un presidio di protesta nei plessi superiori I GD chiedono a gran voce le dimissioni del Ministro, dopo lo scontro verbale con una preside fiorentina
9 I Giovani Democratici sostengono Attilio Di Girolamo alla segreteria del PD I Giovani Democratici sostengono Attilio Di Girolamo alla segreteria del PD I Giovani Democratici l'hanno comunicato in una nota
I giovani democratici in una lettera aperta contro il Forum dei Giovani I giovani democratici in una lettera aperta contro il Forum dei Giovani I GD nel comunicato: «Fatti tanti proclami, ma sono state portate avanti pochissime istanze»
Biblioteca, Giovani democratici: «Estesi i limiti degli orari pomeridiani» Biblioteca, Giovani democratici: «Estesi i limiti degli orari pomeridiani» «Contenti del fatto di essere stati ascoltati dall'amministrazione»
Giovani democratici: «Biblioteca, sede provvisoria o definitiva?» Giovani democratici: «Biblioteca, sede provvisoria o definitiva?» Protesta contro «l'incuria politica e amministrativa. Il Comune chiarisca se è in grado di far ripartire il servizio»
«Bene il Forum dei giovani ma bisogna fare di più» «Bene il Forum dei giovani ma bisogna fare di più» La riflessione dei Giovani Democratici
«Voto dove vivo», la proposta dei Giovani Democratici «Voto dove vivo», la proposta dei Giovani Democratici L'idea è consentire la scelta ai fuorisede tra l'esercizio del diritto nella città in di domicilio o in quella di residenza
© 2016-2023 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.