Consiglio comunale
Consiglio comunale
Comunicazioni

Il rendiconto di gestione arriva in consiglio comunale

Seduta convocata per il 6 luglio alle 16.30

È stata convocata la seduta ordinaria del Consiglio Comunale, ai sensi dell'art. 18 dello Statuto Comunale e degli artt. 59 e 64 del Regolamento sul funzionamento e l'organizzazione del Consiglio Comunale stesso, che si terrà nella Sala Consiliare del Palazzo di Città, in 1^ convocazione martedì 6 luglio 2021 con inizio alle ore 16:30 ed occorrendo in 2^ convocazione sabato 10 luglio 2021 alle ore 9:30, per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Rendiconto della Gestione Esercizio Finanziario 2020. Approvazione.

2. Decreto Legislativo n. 267/2000 del 18.8.2000 - Art. 194 lett. A) - Riconoscimento di legittimità debiti fuori Bilancio derivante da sentenza n. 56/2021 emessa dal Giudice del Tribunale di Trani, in composizione monocratica, a conclusione del giudizio civile n. 6065/2018 R.G. promosso c/ Comune di Corato.

3. Decreto Legislativo n. 267/2000 del 18.8.2000 - Art. 194 lett. A) - Riconoscimento di legittimità debiti fuori Bilancio derivante da sentenza n. 94/2021 emessa dal Giudice di Pace di Manfredonia a conclusione del Giudizio Civile n. 480/2017 R.G. promosso c/ Comune di Corato.

4. Bilancio di Previsione 2021/2023. Annualità 2021 - Variazione di Bilancio ai sensi dell'art. 175 del D. Lgs. 267/2000.

5. Approvazione Relazione ai sensi dell'art. 34 commi 20 e 21 D.L. 179/2012 convertito in Legge 221/2012 concernente le modalità di affidamento in concessione del servizio pubblico locale di rilevanza economica "Gestione Asilo Nido Comunale".

6. Approvazione Regolamento Comunale per l'uso e la gestione degli impianti sportivi di proprietà comunale.

Si precisa che il Consiglio Comunale si svolgerà in presenza, nel rispetto delle misure anticontagio. A tal fine, il pubblico non potrà essere ammesso.

La pubblicità della seduta sarà, comunque, assicurata attraverso la diffusione via streaming.
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Corato verso il riconoscimento ufficiale del titolo di "città" Corato verso il riconoscimento ufficiale del titolo di "città" 23 i voti favorevoli per l’avvio dell’iter durante l’ultimo consiglio comunale
Consiglio Comunale di Corato, l'attacco della maggioranza: "Spettacolo indecoroso dell'opposizione" Consiglio Comunale di Corato, l'attacco della maggioranza: "Spettacolo indecoroso dell'opposizione" Fa discutere l'abbandono dell'aula dei consiglieri di opposizione: la replica con una nota
Domani consiglio comunale a Corato: l'ordine del giorno Domani consiglio comunale a Corato: l'ordine del giorno I punti di discussione domani alle 15, seconda convocazione lunedì 27
Consiglio comunale: «Approvati 5,5 milioni di euro da investire a Corato» Consiglio comunale: «Approvati 5,5 milioni di euro da investire a Corato» La nota soddisfatta del sindaco Corrado De Benedittis: «Approvata anche la modifica del Piano Triennale delle Opere Pubbliche»
A Corato nuova seduta di consiglio comunale A Corato nuova seduta di consiglio comunale Si terrà in 1^ convocazione giovedì 17 luglio in sala consiliare
Torna a Corato il consiglio comunale Torna a Corato il consiglio comunale Prima convocazione fissata per mercoledì 28 maggio
Il consiglio comunale ricorda Antonella De Benedettis Il consiglio comunale ricorda Antonella De Benedettis All'inizio dei lavori del consiglio commosso ricordo della presidente Mazzone e di tutta l'assise
Primo Consiglio Comunale del nuovo anno    Primo Consiglio Comunale del nuovo anno    Si torna in aula il 13 Gennaio per il Bilancio di previsione 2025/2027
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.