Corrado de Benedittis
Corrado de Benedittis
Speciale

“La città che verrà”: domenica 17 maggio il terzo comizio di Corrado De Benedittis con Antonio Decaro

Un nuovo momento di incontro e confronto con la comunità, dedicato alla visione futura di Corato

Domenica 17 maggio, alle ore 19:30, in Piazza Cesare Battisti, si terrà il terzo comizio pubblico del candidato sindaco Corrado De Benedittis, sostenuto dalla coalizione CAP70033. L'appuntamento, dal titolo "La città che verrà", rappresenta un nuovo momento di incontro e confronto con la comunità, dedicato alla visione futura di Corato e alle sfide che attendono la città nei prossimi anni.

Ospite della serata sarà il presidente della Regione Puglia Antonio Decaro, protagonista di una stagione amministrativa che ha fatto della vicinanza ai territori, dell'ascolto e della concretezza amministrativa i suoi tratti distintivi. La sua presenza accanto a Corrado De Benedittis assume un significato importante: il riconoscimento del lavoro svolto in questi anni e della centralità che Corato può continuare ad avere dentro un progetto più ampio di crescita e sviluppo.

Nel corso della serata si parlerà della città di oggi, ma soprattutto della città che verrà: una Corato che guarda avanti con maggiore consapevolezza, forte del percorso costruito in questi anni e pronta ad affrontare nuove sfide con responsabilità, visione e partecipazione.

Accanto al candidato sindaco saranno presenti anche i candidati e le candidate delle nove liste della coalizione CAP70033 — Partito Democratico, Intesa Riformista, Corrado Sindaco, Demos, Rimettiamo in moto la città, Articolo49, Prossima, Alleanza Verdi Sinistra e Movimento 5 Stelle — una squadra ampia e plurale che continua a condividere un progetto comune forte e armonico per il futuro della città.

Piazza Cesare Battisti tornerà così ad essere uno spazio aperto di partecipazione e comunità per immaginare insieme la città che verrà: una città più forte, consapevole e sempre più capace di guardare avanti.
La storia continua.

Contenuto elettorale sponsorizzato
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
Altri contenuti a tema
Per Pietro Zona sindaco domani arriva a Corato anche Wanda Ferro Per Pietro Zona sindaco domani arriva a Corato anche Wanda Ferro Domani 16 maggio si conclude il tour elettorale "Di Zona in Zona"
«Noi saremo il valore aggiunto»: l’Unione di Centro in campo con Pietro Zona «Noi saremo il valore aggiunto»: l’Unione di Centro in campo con Pietro Zona Ieri la presentazione della lista a sostegno del candidato Pietro Zona
Corato chiede ascolto e cambiamento: piazza gremita per Pietro Zona Corato chiede ascolto e cambiamento: piazza gremita per Pietro Zona «Non vi prometto parole altisonanti, ma fatti concreti»: il candidato sindaco lancia il patto di fiducia con la città insieme a tutta la coalizione di centrodestra
Domani il gruppo Alleanza Verdi Sinistra Corato incontrerà il presidente Nichi Vendola Domani il gruppo Alleanza Verdi Sinistra Corato incontrerà il presidente Nichi Vendola All'incontro sarà presente anche il candidato sindaco Corrado De Benedittis
Corato, domenica 10 maggio il comizio del candidato sindaco Pietro Zona Corato, domenica 10 maggio il comizio del candidato sindaco Pietro Zona «Vogliamo costruire una città più sicura, dinamica e vicina alle esigenze dei cittadini»
“Per tutta la città”: al via le passeggiate nei quartieri della coalizione CAP70033 insieme a Corrado De Benedittis “Per tutta la città”: al via le passeggiate nei quartieri della coalizione CAP70033 insieme a Corrado De Benedittis Il programma completo dell'iniziativa. Prima tappa il 9 maggio
Presentata la squadra di Alleanza Verdi-Sinistra alla città Presentata la squadra di Alleanza Verdi-Sinistra alla città Carlo Colonna, coordinatore di Avs, ha presentato la squadra per le amministrative 2026
«Certa satira può ferire»: solidarietà a Davide Stano, 18 anni, bersaglio di offese e derisioni sui social «Certa satira può ferire»: solidarietà a Davide Stano, 18 anni, bersaglio di offese e derisioni sui social La nota del candidato sindaco Pietro Zona
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.