Capone con la Prefetta Bellomo
Capone con la Prefetta Bellomo
Politica

Loredana Capone incontra Prefetta e Questore. "Nessuno deve essere lasciato indietro"

Emergenza sanitaria, lavoro, giovani e welfare fra i temi affrontati

La Presidente del Consiglio regionale della Puglia, Loredana Capone, ha fatto visita, nella giornata di ieri, alla Prefetta e al Questore della Provincia di Bari. Inaugura così il giro di saluti istituzionali nel nuovo ruolo che proseguirà nel corso della prossima settimana.
"Ringrazio la Prefetta Bellomo e il Questore Bisogno per l'accoglienza e la grande disponibilità dimostrata - ha detto la Presidente. È fondamentale la sinergia tra Istituzioni, ancor più in un momento così delicato. I cittadini hanno bisogno di noi e noi dobbiamo rendere loro il migliore servizio possibile. D'altra parte è questo la politica: una missione. Il mio impegno a tenere insieme tutte le voci di Puglia resta costante e si rinnova anche in questo ruolo. Chi mi conosce sa bene quanto sia convinta che ogni scelta strategica che ricade sui cittadini debba essere condivisa a tutti i livelli, dalle Istituzioni al partenariato socioeconomico, fino ai cittadini stessi, e ne sono prova evidente il Piano strategico per la Cultura e per il Turismo, frutto di percorsi partecipati. Ho scelto di essere l'assessore di tutti e oggi, ancora di più, voglio essere la Presidente di tutti".
Dall'emergenza sanitaria al lavoro, ai giovani, al welfare, tanti i temi emersi e affrontati nel corso degli incontri. La visione per il futuro è la stessa: non deve lasciare indietro nessuno.
Capone e Questore Bisogno
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
Rifiuti radioattivi in Puglia, presto nominata Cabina di Regia regionale Rifiuti radioattivi in Puglia, presto nominata Cabina di Regia regionale Il no unanime del Consiglio regionale
Puglia in zona gialla, Emiliano: «Non siamo in sicurezza» Puglia in zona gialla, Emiliano: «Non siamo in sicurezza» L'appello del presidente: «Sì a DaD e smart working e non uscire se non per stretta necessità»
Regione, nuove assunzioni nel trienno 2020 - 2022. Presto i bandi Regione, nuove assunzioni nel trienno 2020 - 2022. Presto i bandi L'assessore Stea illustra il provvedimento adottato dalla giunta
La Regione Puglia stanzia un ristoro da 4milioni per gli ambulanti La Regione Puglia stanzia un ristoro da 4milioni per gli ambulanti Capigruppo: «Unanimità sulla proposta per dare ossigeno alle imprese pugliesi»
Covid, Lopalco: «Vaccino in arrivo nei primi giorni di gennaio» Covid, Lopalco: «Vaccino in arrivo nei primi giorni di gennaio» Saranno impiegati 230 operatori per concludere la vaccinazione in 15 giornate lavorative
Custodiamo la Cultura, oltre 2 milioni per operatori dello spettacolo dal vivo Custodiamo la Cultura, oltre 2 milioni per operatori dello spettacolo dal vivo Bray: «Sovvenzioni, pari all’80% dei contributi assegnati nel 2019, per tutelare imprese e lavoro»
La Puglia resta arancione, Emiliano: «Indice Rt fra i più bassi d'Italia» La Puglia resta arancione, Emiliano: «Indice Rt fra i più bassi d'Italia» Il Ministro Speranza conferma l'area di rischio arancione fino al 3 dicembre
Quasi definita la Giunta Regionale della Puglia, mancano i grillini Quasi definita la Giunta Regionale della Puglia, mancano i grillini Tre le riconferme e molte le new entry anche esterne, comun denominatore il Salento
© 2016-2021 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.