La piccola nata all'ospedale di Corato
La piccola nata all'ospedale di Corato
Attualità

Nasce a Corato da due artisti circensi

Il lieto evento a pochi giorni di distanza dall'incidente della trapezista dello stesso circo a Terlizzi

È nata lo scorso 31 ottobre, alle 11:45, all'ospedale "Umberto I" di Corato la piccola Cloe, figlia di due artisti circensi del Circo Greca Orfei di stanza in questo periodo nella vicina Terlizzi. Grande la gioia di mamma Pamela Mavilla (maga) e papà Jefferson Rosero (motociclista e acrobata), due componenti del cast fisso dell'attrazione.

I dettagli su TerlizziViva


Il personale del reparto di ostetricia e ginecologia della struttura sanitaria coratina ha offerto la consueta professionalità in occasione del parto, avvenuto a poche ore dalla rovinosa caduta di un'artista 24enne precipitata al suolo nel corso di uno spettacolo del circo a Terlizzi (link all'articolo).
  • ospedale Corato
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune De Benedittis: «Investimento sul futuro e sul diritto alla salute». De Chirico: «Visione integrata e nuova viabilità». Chieco: «Un polo di eccellenza a soli 16 km da Ruvo»
Ospedale di Corato, aggredite due operatrici sanitarie Ospedale di Corato, aggredite due operatrici sanitarie Asl Bari: «A loro disposizione strumenti legali per tutelarle e assisterle»
Più accoglienza e sicurezza anche a Corato: l’infermiere di processo nei Pronto Soccorso della ASL Bari Più accoglienza e sicurezza anche a Corato: l’infermiere di processo nei Pronto Soccorso della ASL Bari Quasi 200 operatori formati e già in servizio per migliorare l’accesso in ospedale nei casi d’emergenza-urgenza
CUP dell'Umberto I, un solo sportello, tempi infiniti CUP dell'Umberto I, un solo sportello, tempi infiniti Un grido di allarme dalla cittadinanza: la sanità locale soffre per carenza di personale e disservizi
ASL Bari, il “boom” dell’attività chirurgica: nel 2024 superata la soglia dei 3mila interventi ASL Bari, il “boom” dell’attività chirurgica: nel 2024 superata la soglia dei 3mila interventi Il nosocomio coratino tra il 2021 e il 2024 ha registrato buone performance
Aggressione in Pronto Soccorso a Corato, medico colpito con uno schiaffo al volto Aggressione in Pronto Soccorso a Corato, medico colpito con uno schiaffo al volto L'episodio ieri sera ai danni di uno specializzando: l'aggressore si è poi allontanato
All'ospedale di Corato visite e consulenze dedicate alla prevenzione femminile All'ospedale di Corato visite e consulenze dedicate alla prevenzione femminile Il prossimo 19 giugno l'Open Day della Fondazione Onda che coinvolge i presidi di Altamura e Monopoli, oltre a Corato
Italia Viva: «Giù le mani dall'ospedale di Corato» Italia Viva: «Giù le mani dall'ospedale di Corato» Nota congiunta di Stellato e Tarantini: «Il nosocomio Umberto I va potenziato»
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.