Ospedale Umberto I Corato
Ospedale Umberto I Corato
Attualità

Pronto soccorso, altri cinque medici in servizio nei prossimi giorni

Incontro in Regione tra il Sindaco e i referenti dell'Asl di Bari

Il pronto soccorso dell'ospedale "Umberto I" di Corato avrà presto altri cinque medici in servizio. È quanto emerso da un incontro che si è svolto nei giorni scorsi negli uffici regionali. Il Sindaco Corrado De Benedittis ha discusso della situazione nella struttura sanitaria con i referenti dell'Asl di Bari, che gli hanno assicurato la massima attenzione in termini di incremento degli organici.

Il riconoscimento, nei fatti, del primo livello per l'ospedale coratino passa anche per l'assegnazione di ulteriore personale nei reparti in cui la carenza è più marcata, come il pronto soccorso: le cinque unità lavorative aggiuntive dovrebbero entrare in servizio fra martedì 2 e mercoledì 3 maggio. De Benedittis ha puntato in modo deciso sull'esigenza di concludere al più presto gli interventi previsti per realizzare 8 posti di terapia intensiva.
  • Regione Puglia
  • Corrado De Benedittis
  • ospedale Corato
Altri contenuti a tema
Tra riconferme e volti nuovi: la nuova giunta tutta politica di De Benedittis Tra riconferme e volti nuovi: la nuova giunta tutta politica di De Benedittis Questa mattina la presentazione nella Sala Verde
De Benedittis: «Auguri ai neo sindaci Minervini e Galiano. Fiero di essere stato al loro fianco» De Benedittis: «Auguri ai neo sindaci Minervini e Galiano. Fiero di essere stato al loro fianco» Le congratulazioni del sindaco di Corato, Corrado De Benedittis, ai neo sindaci di Molfetta e Trani
De Benedittis torna in piazza: il discorso del secondo mandato tra giovani, identità e accoglienza De Benedittis torna in piazza: il discorso del secondo mandato tra giovani, identità e accoglienza Ieri il comizio di ringraziamento in Piazza Cesare Battisti
De Benedittis indossa per la seconda volta la fascia tricolore - FOTO De Benedittis indossa per la seconda volta la fascia tricolore - FOTO Stamattina la proclamazione e l’annuncio del titolo di “Città”
Corrado De Benedittis verso il secondo mandato a Corato: grande festa al comitato - VIDEO Corrado De Benedittis verso il secondo mandato a Corato: grande festa al comitato - VIDEO «La città scelto di confermare e continuare il lavoro svolto»
La coalizione di De Benedittis si presenta alla città: nove liste unite per le amministrative 2026 La coalizione di De Benedittis si presenta alla città: nove liste unite per le amministrative 2026 Ieri la presentazione delle nove liste a sostegno del candidato sindaco
De Benedittis torna a parlare ai cittadini: ieri il secondo comizio De Benedittis torna a parlare ai cittadini: ieri il secondo comizio Continua la corsa verso le amministrative 2026
Corato, successo per il progetto "In cammino per Ventotene" dedicato ai giovani Corato, successo per il progetto "In cammino per Ventotene" dedicato ai giovani Inserito nel Palinsesto Unico Annuale delle attività Culturali e di Spettacolo dal Vivo della Regione Puglia
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.