Nicola Giorgino e Michele Emiliano
Nicola Giorgino e Michele Emiliano
Politica

Sale la bolletta dell'acqua, Di Bari (M5S): "I pugliesi possono ringraziare Emiliano e Giorgino"

In un post sulla sua pagina fb, la consigliera regionale pentastellata, comunica questo salasso inaspettato

Brutta notizia per le tasche dei pugliesi. Arriva un aumento delle tariffe dell'acqua. La notizia è stata postata questa mattina dalla consigliera regionale del M5S, l'avv. Grazia Di Bari, sulla sua pagina fb:

"Il 16 novembre l'autorità idrica ha deliberato un AUMENTO per le bollette dell'ACQUA.
Un aumento arrivato giusto in tempo per essere inserito nella bolletta di conguaglio e che quindi comporterà un AUMENTO RETROATTIVO.

Aumento che arriva nonostante le rassicurazioni a parole, fatte ai pugliesi da AqP che non ci sarebbero stati aumenti.

Infatti, AqP dichiara che sta semplicemente applicando quanto deciso dall'autorità idrica pugliese.
Sapete chi è il Presidente dell'autorità idrica pugliese?
Il sindaco del predissesto del Comune di Andria, Nicola Giorgino, quello che ha determinato tutti gli aumenti per gli andriesi per 15 anni ed ora anche per i pugliesi!

Ovviamente, per questa ulteriore stangata,i pugliesi possono ringraziare il Presidente Michele Emiliano, visto che è stato lui a dare questo ulteriore incarico al "competente" Sindaco di Andria nonché Presidente della Provincia Bat nonché Presidente dell'Aro rifiuti 2BT Nicola Giorgino.
Pugliesi ricordatevi di questi politicanti, quando verranno a chiedervi il voto per le prossime elezioni europee o, successivamente, per sedersi in Consiglio Regionale.
#IoNonMollo", ha quindi concluso la consigliera pentastellata.
  • Regione Puglia
  • Emiliano
  • Grazia Di Bari
Altri contenuti a tema
Sette attività coratine riconosciute di interesse storico-culturale dalla regione Puglia Sette attività coratine riconosciute di interesse storico-culturale dalla regione Puglia Le attività in questione sono state scelte assieme ad altre circa 300 realtà commerciali della nostra regione
Fare impresa in Puglia tra opportunità e criticità in un convegno oggi a Trani Fare impresa in Puglia tra opportunità e criticità in un convegno oggi a Trani Tra i presenti anche Francesco Paolo Sisto, Viceministro della Giustizia
Spettacolo teatrale, Vox contro Marcone: «La toppa è peggio del buco» Spettacolo teatrale, Vox contro Marcone: «La toppa è peggio del buco» «Incredibile come nessuno dell'amministrazione abbia sentito il dovere di chiedere scusa e fornire spiegazioni»
Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia L'assessore Palese: «Abbiamo accolto l'appello dell'Ordine dei medici»
Sicolo (Cia Puglia): «Sul Psr grande lavoro della Regione» Sicolo (Cia Puglia): «Sul Psr grande lavoro della Regione» Dall'organizzazione un auspicio: «Il 2023 sia l'anno del rilancio»
Presentati i 33 nuovi autobus Stp nella giornata di sensibilizzazione contro gli atti vandalici Presentati i 33 nuovi autobus Stp nella giornata di sensibilizzazione contro gli atti vandalici L'assessore regionale Maurodinoia: «Mezzi moderni, confortevoli ed ecosostenibili»
Covid, 77 nuove positività a Corato nell'ultima settimana analizzata Covid, 77 nuove positività a Corato nell'ultima settimana analizzata Dato in leggero incremento rispetto al periodo precedente
"Operatore del benessere", percorso formativo gestito da Fondazione Oasi "Operatore del benessere", percorso formativo gestito da Fondazione Oasi È aperto a giovani di età inferiore a 18 anni
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.