Maltempo
Maltempo
Attualità

Torna il maltempo in Puglia: le previsioni meteo nel weekend

Temperature in discesa nelle prossime ore

Sul territorio pugliese il maltempo sta per tornare. Fra la serata di sabato 12 e domenica 13 novembre sono previsti rovesci a carattere sparso e irregolare anche nella città di Corato.

Nelle prossime ore le temperature tenderanno a calare in modo sensibile, portandosi provvisoriamente sotto la media stagionale.

I venti si disporranno inizialmente da nord-est.
  • Regione Puglia
  • Maltempo
  • Meteo
  • allerta meteo
  • meteo Corato
  • maltempo Puglia
Altri contenuti a tema
Meteo, peggioramento in arrivo: allerta gialla in Puglia Meteo, peggioramento in arrivo: allerta gialla in Puglia Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
Grandine nelle campagne di Corato: si contano i danni alle coltivazioni Grandine nelle campagne di Corato: si contano i danni alle coltivazioni Chicchi di grandi dimensioni colpiscono vigne e uliveti 
Arrivano le piogge: allerta meteo gialla in Puglia per temporali Arrivano le piogge: allerta meteo gialla in Puglia per temporali La Protezione Civile ha diramato un messaggio di allerta per la giornata di oggi
Sette attività coratine riconosciute di interesse storico-culturale dalla regione Puglia Sette attività coratine riconosciute di interesse storico-culturale dalla regione Puglia Le attività in questione sono state scelte assieme ad altre circa 300 realtà commerciali della nostra regione
Fare impresa in Puglia tra opportunità e criticità in un convegno oggi a Trani Fare impresa in Puglia tra opportunità e criticità in un convegno oggi a Trani Tra i presenti anche Francesco Paolo Sisto, Viceministro della Giustizia
Spettacolo teatrale, Vox contro Marcone: «La toppa è peggio del buco» Spettacolo teatrale, Vox contro Marcone: «La toppa è peggio del buco» «Incredibile come nessuno dell'amministrazione abbia sentito il dovere di chiedere scusa e fornire spiegazioni»
Il clima minaccia le colture: perso il 21% delle produzioni in Puglia Il clima minaccia le colture: perso il 21% delle produzioni in Puglia L'analisi di Coldiretti sull'andamento dell'annata agraria
Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia L'assessore Palese: «Abbiamo accolto l'appello dell'Ordine dei medici»
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.