Nota Oro Giuseppe Maldera
Nota Oro Giuseppe Maldera
Speciale

“Una borsa di studio per i giovani talenti della Nota d'Oro” – Giuseppe Maldera dell’omonimo caseificio

Il Caseificio Maldera contribuisce a realizzare i sogni dei giovani cantanti

Il Festival Canoro La Nota d'Oro, ormai giunto alla sua 36°esima edizione, è diventato un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e per giovani emergenti.

Questo evento rappresenta una straordinaria occasione per i cantanti di esibirsi di fronte a una platea appassionata e a una giuria di esperti del settore, tra cui Matteo Beccucci ospite e giudice della serata finale.

La manifestazione si distingue non solo per l'alto livello delle esibizioni, ma anche per l'importante sostegno che riceve dalla comunità locale e dagli sponsor.

Quest'anno, un ruolo di primo piano è giocato dal Caseificio Maldera, che ha deciso di sostenere i sogni dei giovani artisti con un contributo significativo.

Il 21 luglio 2024 in occasione della serata finale il Caseificio Maldera offrirà, al vincitore assoluto del festival in tutte le categorie della serata, una borsa di studio di 1000 euro.

Questo premio non rappresenta soltanto un riconoscimento al talento musicale, ma anche un concreto aiuto economico per chi desidera coltivare la propria passione e perfezionare le proprie capacità.

"Abbiamo scelto di sponsorizzare La Nota d'Oro perché crediamo fortemente nell'importanza di sostenere i giovani e i loro sogni," ha dichiarato Giuseppe Maldera. "La musica è un'arte che richiede dedizione e formazione continua e con questa borsa di studio speriamo di dare un piccolo, ma significativo, contributo al futuro del vincitore" - continua Maldera.

L'iniziativa del Caseificio Maldera è stata accolta con entusiasmo dagli organizzatori del festival, che vedono in questo tipo di supporto un'importante forma di incoraggiamento per i giovani artisti.

Il Festival Canoro La Nota d'Oro, con il contributo del Caseificio Maldera, continua a essere un faro di speranza e un trampolino di lancio per i talenti emergenti.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Perchicrea: a Corato musica a scuola per tutti e con tutti Perchicrea: a Corato musica a scuola per tutti e con tutti Il bando Siae di formazione musicale al Tattoli- De Gasperi con l’associazione AlterAzioni
Alle Terme di Caracalla  i 70 anni di Fiorella Mannoia: Corato presente Alle Terme di Caracalla i 70 anni di Fiorella Mannoia: Corato presente A rappresentare la nostra città Alessandro Fiore dell'Orchestra Saverio Mercadante
Euterpe Best Music School a Corato: un'edizione da applausi Euterpe Best Music School a Corato: un'edizione da applausi Si chiude l’edizione 2024. Pioggia di premi per i giovani musicisti
Il concorso "Euterpe Best Music School" entra nel vivo a Corato Il concorso "Euterpe Best Music School" entra nel vivo a Corato L'iniziativa rivolta ai giovani è giunta alla sua 23esima edizione
Da Corato all'Arena di Verona: Alessandro Fiore stasera su Rai1 Da Corato all'Arena di Verona: Alessandro Fiore stasera su Rai1 Il musicista suona nell'orchestra di Fiorella Mannoia per la trasmissione "Una. Nessuna. Centomila"
Aperte le iscrizioni per la 36^ edizione del festival "Nota d’Oro" Aperte le iscrizioni per la 36^ edizione del festival "Nota d’Oro" Cinque le categorie in gara, tempo fino al 10 giugno per iscriversi
Rassegna Girls Voices: ultimo appuntamento con un omaggio a Mia Martini da Fondazione S.E.C.A. Rassegna Girls Voices: ultimo appuntamento con un omaggio a Mia Martini da Fondazione S.E.C.A. Il 10 maggio protagonista della serata Nura con Melos Ensemble al Polo Museale di Trani
A Corato in arrivo oltre 500 giovani musicisti per l'Euterpe Best Music School 2024 A Corato in arrivo oltre 500 giovani musicisti per l'Euterpe Best Music School 2024 Sospeso il Concorso Internazionale. De Santis: «Troppe incertezze da parte del Comune di Corato»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.