Corato Calcio
Corato Calcio
Calcio

Bit Mola-Corato, Strippoli: «Sfida difficile, dovremo dimostrare continuità e maturità»

La sfida si disputerà al 'Caduti di Superga' di Mola: calcio d'inizio ore 16:00

Promozione, si scende in campo per la 13esima giornata do campionato: il Corato, reduce dal preziosissimo pareggio esterno di San Marco, cerca adesso i tre punti, contro il Bit Mola (Norba Conversano), attualmente sesto in classifica, a quota 22 punti. I neroverdi, d'altro canto, sono ottavi, a 17. Quello del 'Caduti di Superga' si preannuncia dunque un delicato incrocio con vista playoff, per entrambe le squadre. Calcio d'inizio alle ore 16:00.

Il Corato di mister Mastroviti è alla ricerca di una vittoria che manca da tre turni, dalla sfida casalinga contro il Noicattaro, seguita da due sconfitte contro Borgorosso Molfetta e Cosmano Foggia, e dal pareggio della scorsa settimana a San Marco. Vincere domenica significherebbe dunque riavvicinarsi nuovamente alle zone di vertice.

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, è intervenuto mister Antonio Strippoli: "Pareggio di San Marco? Sapevamo il loro valore, l'abbiamo interpretata nel modo giusto, non concedendo spazi. È stata una bella prova difensiva, conoscendo il loro attacco. Siamo stati all'altezza della partita"

"Mancata esperienza in alcune gare? Abbiamo una squadra giovane. A volte, nelle partite sporche, ci manca quel guizzo necessario per portare a casa il risultato. Posso dire che siamo sulla strada giusta. Bit Mola? Hanno una rosa importante, dovremo dimostrare continuità e maturità avuta a San Marco. Ci faremo trovare pronti"
  • Usd Corato Calcio
Altri contenuti a tema
Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Con questo pari, il Corato sale a 26 punti in classifica
Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» “Abbiamo bisogno di tutti. Doudou? Un lusso per la categoria”
Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Prestazione da incorniciare: firme di Campitiello e Dispoto, autore di una doppietta
Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» “Questa è una piazza che merita altre categorie. Alle aziende chiedo di aiutare la società”
Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Con questo pari, il Corato sale a 22 punti in classifica
Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Esordio in panchina per mister Doudou, pronto a guidare i neroverdi
Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Calciatori e dirigenti consegnano doni ai pazienti e ringraziano il personale sanitario. Mascoli: “Sport, salute, sicurezza e lavoro sono valori inscindibili”
Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Al ‘Comunale’ termina 2-3 per i neroverdi, che tornano finalmente alla vittoria
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.