Corato Calcio
Corato Calcio
Calcio

Termina 0-0 tra Corato e San Marco: punto preziosissimo per i neroverdi

Il Corato riduce la distanza dalla zona playoff, lontana cinque punti

Promozione, si è conclusa domenica 23 novembre la 12^giornata di campionato: il Corato, in seguito alle due sconfitte consecutive contro Borgorosso Molfetta e Cosmano Foggia, torna a fare punti, pareggiando contro il San Marco, secondo in classifica. Al 'Tonino Parisi' termina 0-0, in seguito ad una partita ben giocata, da una parte e dall'altra. In graduatoria, i neroverdi accorciano sulla zona playoff, rimanendo ben saldi all'ottavo posto, a quota 17 punti.

Quanto alla cronaca, mister Mastroviti, sostituito da mister Strippoli, si affida all'undici composto da Zinfollino, Calò, Petrizzelli, Dispoto, Fanelli, Suriano, Dargenio, Volpe, Bagnara, Scardigno e Pirelli. Primo tempo giocato a ritmi abbastanza bassi. Al 10' ci prova Scanzano, traiettoria alta. Al 30' Hila dice no alla conclusione del Corato da fuori area. Allo scadere del primo tempo ci prova Protino, palla che sfiora il palo alla destra di Zinfollino. Si va a riposo sullo 0-0.

Nel secondo tempo è il San Marco a fare la partita, con velocità, qualità e aggressività: l'assedio dei padroni di casa è raffigurato dalle molteplici occasioni firmate Protino-Salerno, che non riescono però a sbloccare il risultato. Più tardi ci proveranno anche De Cesare e Cacchione, stesso esito. Il Corato resisterà sino al triplice fischio: termina 0-0.
  • Usd Corato Calcio
Altri contenuti a tema
Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Con questo pari, il Corato sale a 26 punti in classifica
Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» “Abbiamo bisogno di tutti. Doudou? Un lusso per la categoria”
Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Prestazione da incorniciare: firme di Campitiello e Dispoto, autore di una doppietta
Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» “Questa è una piazza che merita altre categorie. Alle aziende chiedo di aiutare la società”
Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Con questo pari, il Corato sale a 22 punti in classifica
Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Esordio in panchina per mister Doudou, pronto a guidare i neroverdi
Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Calciatori e dirigenti consegnano doni ai pazienti e ringraziano il personale sanitario. Mascoli: “Sport, salute, sicurezza e lavoro sono valori inscindibili”
Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Al ‘Comunale’ termina 2-3 per i neroverdi, che tornano finalmente alla vittoria
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.