Corato Calcio
Corato Calcio
Calcio

Virtus Andria-Corato, sfida delicatissima: imperativo vincere per i neroverdi

La sfida si disputerà al ‘Sant’Angelo dei Ricchi’, ore 15:00

Promozione, si scende in campo per la 22esima giornata di campionato: il Corato, reduce dallo scialbo pareggio interno contro il Virtus Palese, terminato 0-0, è ospite della Virtus Andria, fanalino di coda del Girone. La sfida si disputerà al 'Sant'Angelo dei Ricchi', con calcio d'inizio fissato alle ore 15:00.

Il Corato conosce solamente un imperativo, in vista di questo delicatissimo match: vincere. Una vittoria infatti, proietterebbe i neroverdi fuori dalla zona playout, auspicando che arrivino risultati positivi dagli altri campi. In questo momento, gli uomini di Doudou sono in 13esima posizione, a quota 26 punti, uno in meno da Rutiglianese e San Severo, impegnati rispettivamente contro Lucera e Palese.

Inoltre, un successo sarebbe fondamentale anche per alimentare il periodo di risultati utili consecutivi in casa Corato che, dopo aver perso contro l'Atletico Gargano, ha decisamente invertito la rotta, centrando tre pareggi e due vittorie nelle ultime cinque.

Sicuramente, su questo momento positivo, c'è la mano del tecnico coratino, bravo ad inculcare in pochissimo tempo la propria mentalità. Sfida delicatissima dunque, che dovrà essere affrontata con il giusto piglio. Appuntamento a domenica, ore 15.
  • Usd Corato Calcio
Altri contenuti a tema
Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Prosegue il buon momento del Corato: termina 0-0 al ‘Comunale’ contro il Virtus Palese Con questo pari, il Corato sale a 26 punti in classifica
Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» Corato-Virtus Palese, Como: «Buon periodo. Adesso i tifosi devono starci vicino» “Abbiamo bisogno di tutti. Doudou? Un lusso per la categoria”
Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Corato, colpaccio esterno in ottica salvezza: Real Siti sconfitto 0-3 Prestazione da incorniciare: firme di Campitiello e Dispoto, autore di una doppietta
Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» Real Siti-Corato, Doudou: «Non potevo rifiutare, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo prima possibile» “Questa è una piazza che merita altre categorie. Alle aziende chiedo di aiutare la società”
Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Tra Corato e Molfetta termina a reti bianche: al ‘Comunale’ vince l’equilibrio Con questo pari, il Corato sale a 22 punti in classifica
Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Corato, cercasi seconda vittoria consecutiva: al ‘Comunale’ arriva il Molfetta Esordio in panchina per mister Doudou, pronto a guidare i neroverdi
Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Una calza della Befana per i degenti e personale sanitario dell'ospedale: il gesto solidale del Corato Calcio Calciatori e dirigenti consegnano doni ai pazienti e ringraziano il personale sanitario. Mascoli: “Sport, salute, sicurezza e lavoro sono valori inscindibili”
Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Corato, squillo salvezza: il 2026 inizia con il prezioso successo esterno di Lucera Al ‘Comunale’ termina 2-3 per i neroverdi, che tornano finalmente alla vittoria
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.